162 Diploma Programmi in Matematica in Nord America for 2024

Diploma Programmi in Matematica in Nord America for 2024Filter
    • Bethlehem, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di matematica presso l' Moravian University promuove una comunità di docenti e studenti che promuovono le qualità estetiche, teoriche e pragmatiche della matematica al fine di sviluppare nei suoi studenti capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi applicabili a molte discipline che li preparano a carriere soddisfacenti.

    • Lacey, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di matematica di Saint Martin’s University è concepito per fornire ai laureati in matematica una solida base di competenze matematiche tradizionali, fornire un supporto ad altri corsi di laurea, come quello in ingegneria, in cui le solide competenze matematiche sono un obbligo e aiutare i laureati in arti liberali a sviluppare un apprezzamento per il ruolo cruciale che la matematica svolge nella società moderna.

    • Tampa, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il BS in matematica si concentra sulle branche più significative della matematica, tra cui analisi reale, algebra astratta e matematica finita, e fornisce un programma che offre agli studenti una visione equilibrata degli aspetti puri e applicati della matematica moderna. Gli argomenti di studio includono visual basic, calcolo, matematica superiore, equazioni differenziali, matematica discreta, algebra lineare, probabilità, statistica matematica e analisi complessa.

    • Hammond, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'informatica scientifica è un campo molto ricercato nel settore. Si concentra sull'analisi di grandi volumi di dati. Gli studenti apprendono scienze all'avanguardia sviluppando e analizzando modelli matematici e statistici, implementando e accelerando algoritmi informatici per la risoluzione di problemi ed eseguendo simulazioni al computer.

    • Lethbridge, Canada

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Gli studenti di matematica hanno l'opportunità di studiare sia la matematica pura che la matematica applicata, e hanno la possibilità di vedere l'applicazione nel mondo reale dei loro studi testuali. Gli studenti che si specializzano in Scienze dell'educazione sviluppano una solida base di conoscenze nell'area disciplinare che intendono insegnare. Riceve inoltre una preparazione approfondita su come insegnare, compresi i metodi didattici generali e di area.

    • Ottawa, Canada

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    La matematica è una forza trainante dietro molti dei progressi di oggi in medicina, economia e commercio, scienza e tecnologia. Come studente di laurea in Matematica, puoi scegliere tra un'ampia gamma di opzioni di programma, come scienze attuariali, matematica, statistica, ecc., In base ai tuoi interessi e ai tuoi obiettivi di carriera.

    • Chicago, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Parla la lingua dei numeri. Acquisisci strumenti e apprendi tecniche che possono essere applicate per risolvere problemi in molti campi.

    • Plymouth, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Santa Clara, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Dopo aver completato le prime 60+ unità presso Mission College , molti studenti si trasferiscono in un'università per completare la laurea. I nostri studenti internazionali si sono trasferiti in molte prestigiose università quadriennali.

    • Melbourne, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il curriculum di laurea in scienze matematiche è progettato principalmente per la doppia specializzazione in biologia, chimica, fisica o una disciplina ingegneristica. Durante i primi due anni di studio, gli studenti di questo programma seguono gli stessi corsi degli studenti che ottengono una laurea in matematica applicata, seguiti da corsi di matematica della divisione superiore (come analisi numerica e modellazione) negli ultimi due anni. Gli studenti prendono anche corsi elettivi in scienze sociali, informatica e ingegneria.

    • Waukesha, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    I numeri sono il linguaggio universale. I numeri sono alla base dell'universo e ci forniscono un mezzo per analizzare, comprendere e prevedere. Senza numeri, non si fa molto. I numeri alimentano i nostri computer, i razzi, Internet e il settore finanziario, quasi tutto. Attraverso analisi, equazioni e statistiche, possiamo dare un senso al mondo. Come puoi immaginare, un'educazione matematica può portarti in molte direzioni.

    • Chicago, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    128 ore

    Nel campus

    Inglese

    La matematica applicata viene creata in risposta a problemi nella scienza, nell'ingegneria e nella società. Come matematico applicato, sarai in grado di risolvere problemi in tutti i campi della carriera, utilizzando una varietà di strategie matematiche. Ad esempio, la costruzione di metodi per il processo decisionale multicriterio richiede matematica e statistica discrete. Prevedere come si comporteranno i mercati finanziari richiede probabilità/statistiche, analisi e ottimizzazione. L'analisi del modo in cui i liquidi fluiscono attorno ai solidi richiede esperienza nei metodi e nell'analisi computazionali. Con un background di matematica applicata, sei pronto per una carriera nel settore assicurativo, produzione di elettronica e computer, logistica, prodotti farmaceutici e altro ancora.

    • Lewiston, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di formazione degli insegnanti prepara i candidati per la certificazione nei gradi K-12. Il programma di istruzione secondaria richiede 27 crediti di corsi di formazione in fondazioni e studi professionali e 13 crediti durante il tirocinio. Gli studenti fanno domanda per l'ammissione al programma dopo aver completato con successo nove crediti di corsi di formazione in fondazioni professionali. Durante il corso di questi studi, ai candidati potrebbe essere chiesto di presentare nuovamente domanda al programma se il loro GPA scende al di sotto di 3.0.

    • Nashville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il corso di laurea in Scienze matematiche prepara gli studenti appassionati di matematica a intraprendere la carriera di insegnante dai sei ai dodici anni. Gli studenti sono incoraggiati a partecipare alla comunità matematica nazionale e internazionale; hanno inoltre la possibilità di candidarsi a stage, conferenze e progetti di ricerca in tutto il mondo.

    • Abilene, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Gli studenti che si diplomano con questa preparazione alla certificazione avranno le conoscenze e le abilità per impostare e risolvere problemi, saranno in grado di utilizzare i computer a supporto della risoluzione dei problemi matematici, saranno in grado di comunicare chiaramente idee e risultati matematici e avranno un apprezzamento del posto della matematica nella cultura.