309 Diploma Programmi in Matematica 2024

Diploma Programmi in Matematica 2024Filter
    • Pécs, Ungheria

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il corso fornisce una formazione generale di livello bachelor in matematica, che può servire come base per ulteriori studi in matematica o informatica. I corsi di base includono Logica, Informatica, Algebra lineare, Teoria dei numeri, Calcolo, Geometria, Teoria e statistica della probabilità e Teoria dei giochi.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Spagnolo

    Big data, Internet delle cose, sicurezza informatica…. La rivoluzione industriale apre le porte a nuovi lavori legati all'applicazione della matematica. Se ti sono sempre piaciuti i numeri e vuoi lavorare in un settore innovativo e molto richiesto, questa carriera fa per te.

    • Bremen, Germania

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    La matematica è il linguaggio universale della scienza. Pervade la tecnologia, la società, la medicina, la vita, l'universo e tutto! La matematica è anche uno degli strumenti più potenti per l'analisi e la risoluzione dei problemi conosciuti dall'umanità. Pertanto, la matematica fornisce una combinazione unica di fattori: una scienza pura con infiniti intrighi che attende una mente curiosa, e un insieme di competenze estremamente preziose e impiegabili che consentono un’ampia gamma di possibili carriere future.

    • Bethlehem, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di matematica presso l' Moravian University promuove una comunità di docenti e studenti che promuovono le qualità estetiche, teoriche e pragmatiche della matematica al fine di sviluppare nei suoi studenti capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi applicabili a molte discipline che li preparano a carriere soddisfacenti.

    • The City, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Nel corso dei secoli, la matematica ha dato un importante contributo al progresso tecnologico. È fondamentale ricercare e risolvere problemi attuali, come il problema climatico. Questo corso di laurea in Matematica ti insegna a progettare modelli e a sostenerli teoricamente.

    • Smithfield, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Sarai ispirato a eccellere nell'ambiente guidato dai dati di oggi a Bryant, una delle sole 7 università universitarie in tutto il mondo ad offrire il certificato SAS nel data mining. Sviluppa le abilità e le conoscenze necessarie per risolvere problemi del mondo reale applicando principi matematici.

    • Singapore, Singapore

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma fornisce agli studenti una comprensione della matematica moderna e forti capacità di analisi, ragionamento, informatica e comunicazione. Gli studenti adattano il curriculum ai loro interessi scegliendo uno dei quattro percorsi di studio e, facoltativamente, perseguendo concentrazioni in matematica computazionale o matematica dell'informazione e della comunicazione.

    • Lacey, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    • Limerick, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Tampa, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il BS in matematica si concentra sulle branche più significative della matematica, tra cui analisi reale, algebra astratta e matematica finita, e fornisce un programma che offre agli studenti una visione equilibrata degli aspetti puri e applicati della matematica moderna. Gli argomenti di studio includono visual basic, calcolo, matematica superiore, equazioni differenziali, matematica discreta, algebra lineare, probabilità, statistica matematica e analisi complessa.

    • Villaviciosa de Odón, Spagna

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Spagnolo, Inglese

    • Hammond, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'informatica scientifica è un campo molto ricercato nel settore. Si concentra sull'analisi di grandi volumi di dati. Gli studenti apprendono scienze all'avanguardia sviluppando e analizzando modelli matematici e statistici, implementando e accelerando algoritmi informatici per la risoluzione di problemi ed eseguendo simulazioni al computer.

    • Suva, Fiji

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Uno studio sulla matematica è uno studio sui principi condivisi da tutti e sugli strumenti disponibili da tutti per descrivere e analizzare il mondo. I laureati con la laurea in Matematica sono valutati per le loro capacità analitiche e la loro capacità di approcciare e risolvere problemi utilizzando logica e astratto.