179 Diploma Programmi in Messico for 2024

Diploma Programmi in Messico for 2024Filter
    • Santiago de Querétaro, Messico
    • Jonesboro, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il marketing è l'insieme delle azioni che un'organizzazione intraprende per attirare un pubblico verso i suoi prodotti o servizi. Colpisce tutti gli aspetti di un'azienda, dallo sviluppo e distribuzione dei prodotti alla loro vendita e pubblicità. La tua missione sarà catturare e mantenere l'attenzione delle persone attraverso contenuti, messaggi e storie.

    • Monterrey, Messico

    Tempo pieno

    8 semestri

    Nel campus

    Inglese

    L’interazione nel mondo finanziario è caratterizzata da innovazioni costanti e accelerate, come la trasformazione digitale e nuovi modelli di business. Il mondo della finanza ha bisogno di professionisti in grado di generare valore condiviso, gestire il rischio, ottimizzare le risorse, formulare e implementare strategie finanziarie e assicurarsi che i sogni abbiano un futuro.

    • Colima, Messico

    Tempo pieno

    9 semestri

    Nel campus

    Spagnolo

    Il laureato in Management del turismo ha le competenze per gestire e dirigere organizzazioni dedicate alle operazioni turistiche di portata regionale, nazionale e internazionale, attraverso il servizio, la pianificazione efficace, la leadership e il lavoro collaborativo, allo stesso modo, è in grado di generare progetti turistici redditizi in un ambiente sostenibile modo, individuando le risorse naturali e culturali attuali e potenziali di cui dispone un territorio; il tutto supportato dalla ricerca, dall'uso del marketing e delle tecnologie aggiornate, all'insegna della responsabilità sociale.

    • Heroica Veracruz, Messico

    Nel campus

    Spagnolo

    Nota: questo corso di laurea in architettura navale è insegnato solo in spagnolo. La Carrera de Ingeniería Naval era la prima che esisteva nel Paese, è un'altra delle Carreras che ha avuto un prestigio importante all'interno dell'Università di Veracruzana ed è stata la stessa, quindi anche alcuni stranieri vinificati a studiare a Veracruz.

    • Mexico City, Messico

    Nel campus

    Spagnolo

    Il programma Bachelor of Hotel Business Administration è rivolto a candidati che hanno superato con successo gli studi di maturità e ha l'obiettivo finale di formare futuri professionisti nella gestione operativa per qualsiasi dipartimento alberghiero e settore dell'ospitalità. La durata del programma è di 3 anni ed è abbinata a 16 mesi di stage in hotel di categoria superiore e con standard internazionali. In questo modo acquisiscono esperienze legate alla realtà della loro futura professione e sviluppano capacità per il lavoro di squadra.

    • México, Messico

    Nel campus

    Spagnolo

    Il laureato del Bachelor of Public Accounting sarà un professionista in grado di: »Prendere decisioni finanziarie, fiscali e strategiche di gestione aziendale, a livello nazionale e internazionale, a beneficio della crescita e dello sviluppo dell'azienda. »Sviluppare e integrare sistemi per l'interpretazione delle operazioni e dei bilanci con il supporto di metodologie e tecniche di revisione contabile, in ambito legale e fiscale.

    • Acapulco, Messico

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Corso di laurea in Comunicazione offre un piano di studi secondo il modello delle competenze in cui le esperienze sono focalizzate su di te per: Sviluppare un pensiero critico e analitico, in grado di studiare l'impatto dei media sulla società. Proporre e implementare strategie di comunicazione in base alle esigenze della comunità per migliorare il proprio ambiente globale. Sviluppa le abilità per lavorare nei media tradizionali, nei social network e impara a strutturare audio, video, Internet o messaggi scritti che siano creativi, notizie e all'avanguardia. Inoltre, appartiene al Consiglio Nazionale per la Ricerca in Scienze della Comunicazione (CONEICC), che consente ai nostri studenti e insegnanti di essere immersi nelle tendenze attuali della comunicazione a livello nazionale.

    • Mexico City, Messico

    Nel campus

    Formare professionisti competenti con un alto senso di responsabilità, etica e attitudine al servizio, sulla base di un curriculum integrato con contenuti di varie discipline che convergono nello studio, nell'analisi, nella prevenzione e nella cura del fenomeno criminale, aiutando nella progettazione di alternative per la prevenzione e la soluzione dei bisogni di sicurezza della società messicana, il mantenimento dell'ordine pubblico e la tutela degli interessi e del benessere sociale, nel quadro del rispetto dei Diritti Umani.

    • Coyote, Messico

    Nel campus

    Spagnolo

    L'Ingegnere Progettista Meccanico Aeronautico possiede le competenze professionali necessarie per la sua prestazione nel campo del lavoro, a livello locale, regionale e nazionale. COMPETENZE PROFESSIONALI Le competenze professionali sono le capacità e le attitudini che consentono all'Ingegnere di sviluppare attività nella sua area professionale, adattarsi a nuove situazioni, nonché trasferire, se necessario, le sue conoscenze, abilità e attitudini ad aree professionali vicine. Competenze generiche: Sollevare e risolvere problemi di ingegneria basati sui principi e le teorie della fisica, della chimica e della matematica, attraverso il metodo scientifico per supportare il processo decisionale in campo scientifico e tecnologico. Sviluppare e rafforzare le capacità strumentali, interpersonali, sistemiche e manageriali per comunicare in una seconda lingua.

    • Puebla City, Messico

    Nel campus

    Spagnolo

    Il laureato svilupperà le proprie capacità e criteri per svolgere la propria professione con un alto grado di qualità ed etica, attraverso abilità, conoscenze, attitudini e valori. Attraverso la formazione scientifica e umana, aumenteranno le loro capacità e attitudini a lavorare in gruppi interdisciplinari e fornire cure pertinenti ai pazienti che richiedono servizi di Riabilitazione Fisica, avendo come campo di azione lo sport, geriatrico, pediatrico, ortopedico, polmonare, cardiaco o neurologico. Oltre ad avere il supporto della sua alma mater per aprire il proprio Centro di Riabilitazione Fisica.

    • Mexico City, Messico

    Nel campus

    Spagnolo

    La professione di ragioniere pubblico è un'attività permanente che è dedicata all'ottenimento e alla verifica di informazioni finanziarie emesse da enti economici, svolge inoltre attività quali la pianificazione e il controllo finanziario, l'adempimento degli obblighi fiscali, la consulenza amministrativa e l'insegnamento, tra l'altro. il diploma di ragioneria deve avere un grande senso di responsabilità, capacità di concentrazione, una mente lucida e una buona risposta sotto pressione; siate amanti dei numeri, metodici, rigorosi e proiettati.

    • Puebla City, Messico

    Nel campus

    Attualmente, la Scuola Normale Superiore Federalizzata dello Stato di Puebla offre i seguenti Programmi Educativi: Corso di Laurea in Insegnamento e Apprendimento dell'Inglese nell'Educazione Secondaria Studi di Modalità Scholarized realizzati per 4 anni (otto semestri)

    • Toluca, Messico

    Nel campus

    Spagnolo

    Negli ultimi 20 anni, la ricerca in didattica della matematica in Messico e in molti altri paesi del mondo ha riportato una quantità significativa di conoscenze utili per migliorare il curricolo a diversi livelli educativi, ma in particolare nell'istruzione di base. La scuola secondaria, attualmente considerata come l'ultimo passo dell'istruzione di base in Messico, assegna all'insegnamento, allo studio e all'apprendimento della matematica un posto importante nel Piano e nei programmi di studio poiché è uno spazio privilegiato per gli studenti per gli adolescenti acquisire conoscenze, sviluppare abilità , e favorire atteggiamenti che permettano loro di risolvere problemi di vario genere e di continuare ad apprendere autonomamente. Lo scopo fondamentale dello studio della matematica a livello di base è riempire di significato i concetti matematici in modo che possano essere utilizzati in modo flessibile e appropriato nella risoluzione dei problemi. La memorizzazione delle tecniche e la loro applicazione in modo meccanico hanno mostrato la loro inefficacia ea poco a poco lasciano il posto alla riflessione, alla ricerca creativa, all'adozione di procedure sempre più efficaci. Per raggiungere lo scopo fondamentale dello studio della matematica nella scuola secondaria è necessario riorientare il ruolo dei tre fattori fondamentali che intervengono nel processo didattico: il docente, gli studenti e le attività di studio. Quando si parla di processo didattico o di processo di studio, si fa riferimento alle interazioni che si instaurano tra gli studenti, il docente e le attività di studio. Queste ultime sono le situazioni o le problematiche che compaiono nei materiali di supporto a disposizione del docente, sia quelli forniti dal Ministero della Pubblica Istruzione che i testi commerciali. Da quanto sopra è derivata la necessità di modificare il curricolo per la Laurea Triennale in Scienze della Formazione Secondaria,

    • Santiago de Querétaro, Messico

    Nel campus

    Spagnolo

    Focus principale Sviluppo nell'adolescenza 4 h / 4.5 Problemi socio-economici e politici del Messico 4 h / 4.5 Introduzione all'insegnamento dello spagnolo 6 h / 6.75 Comprensione e produzione di testi 6 h / 6.75 Lingua e comunicazione 6 h / 6.75 Strumenti per la osservazione e analisi della scuola e della comunità 4 h / 4.5

    • Tepic, Messico

    Nel campus

    Spagnolo

    Storia accademica con voti fino al quinto. semestre di liceo