Lauree di primo livello part time in Moda Europa

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Moda Europa 2019

Moda

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

I corsi di studio di moda possono aiutare le persone a sviluppare il proprio unico e distintivo senso estetico e la propria immaginazione, e a trasformarli in progetti per la moda creativi e innovativi. Tra gli argomenti trattati possono esserci le tendenze, così come vari temi nel settore della moda.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Moda Europa 2019

Ulteriori informazioni

Corso di Stilista di Moda

Ferrari Fashion School
Campus Part time 20 - 36 mesi October 2019 Italia Milano

Lo scopo principale del corso è di formare una figura professionale completa capace di gestire l’intero ciclo produttivo, dal momento dell’ideazione a quello della realizzazione concreta, attraverso un percorso didattico personalizzato. [+]

Attenzione:

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2017/18 sono aperte e termineranno al completamento delle aule. Si consiglia di effettuare l'iscrizione entro il mese di giugno per essere assegnati ai giorni e orari che più rispondono alle vostre esigenze.

E’ una figura professionale completa che possiede le capacità necessarie per progettare e realizzare una collezione di moda, soprattutto grazie all’abilità di tradurre la sua fantasia in linee e colori.

È il motore propulsivo del team in cui lavora e al quale mette a disposizione il suo talento per la realizzazione di modelli innovativi e richiesti dal mercato.

Lo stilista collabora con i designer di moda, con chi elabora e crea i tessuti, con gli esperti del marketing, con modellisti e confezionatrici, con le modelle che dovranno indossare gli abiti da lui realizzati, con gli addetti agli show room e con i fotografi .... [-]