Lauree di primo livello in Musica nel New South Wales in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Musica nel New South Wales in Australia 2017/2018

Musica

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

In genere, i corsi di studio di musica si concentrano sugli aspetti storici, teorici e tecnici della musica e della performance. La musica è un campo interdisciplinare, aperto tanto a chi ambisce alle professioni intellettuali quanto agli aspiranti musicisti professionisti.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Undici le università funzionano in gran parte in questa città. Per esempio, l'Università popolare di Sydney, University of New South Wales e Macquarie University si trovano qui.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Musica nel New South Wales in Australia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Music

Kilroy Norway
Campus A tempo pieno January 2018 Australia Sydney Gold Coast North Ryde Victoria Adelaide Maroochydore + di 4

Al NZSM potete importante in una vasta gamma di discipline tra cui: Classical spettacolo; Jazz (Performance, o di composizione e arrangiamento); Composizione [+]

Bachelor of Music

Al NZSM potete importante in una vasta gamma di discipline tra cui: Classical spettacolo; Jazz (Performance, o Composizione e Arrangiamento), Composizione (strumentale e vocale, o Sonic Arts), o il Bachelor of Music di ampio respiro in Studi Musicali. Tale programma comprende i flussi in Studi Ethomusicology, Musicologia e Jazz. Gli studenti possono anche importante in Musica in un Bachelor of Arts. Gli studenti che vogliono fare domanda per musica classica o jazz NZSM sarà necessario fare un provino.

Questa opzione di laurea offre la massima flessibilità e permette agli studenti di coniugare la musica con un maggior numero di non-musica carte che è possibile entro i BMus solo. Gli studenti possono prendere una vasta gamma di musica non-paper in un BA, o possono scegliere di fare una grande doppia con un altro argomento.Non-music soggetti che studi musicali complemento includono carte in Studi Maori, Pacific Studies, studi asiatici, le lingue europee, letteratura inglese, storia, antropologia, teatro e cinema, Storia dell'Arte e Scienze della Comunicazione. Gli studenti possono iscriversi sia nella Victoria University di Wellington BA con una specializzazione in musica, o BA Massey con un minore in musica, insegnata da distanza da Palmerston North. ... [-]