Lauree di primo livello part time in Musica a Tallinn in Estonia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Musica a Tallinn in Estonia 2017

Musica

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Lottare per una laurea in musica può servire per aumentare ulteriormente l'esperienza in termini di prestazioni, la composizione, la produzione o la gestione, e può anche aprire le porte per le opportunità di insegnamento non convenzionali.

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

Tallinn è la capitale dell'Estonia e la più grande del paese. Ha più di 400.000 residenti. Tallinn ha 2 principali università e oltre 5 istituti secondari di istruzione superiore e le scienze.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Musica a Tallinn in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Musica

Estonian Academy of Music and Theatre
Campus Part time 3 - 6 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Una laurea richiede generalmente tre anni per completare. Dopo aver completato una laurea di primo livello lo studente può prendere programma un Master di 2 anni. [+]

Lauree part time in Musica a Tallinn in Estonia. Laurea in Musica Una laurea richiede generalmente tre anni per completare. Dopo aver completato una laurea di primo livello lo studente può prendere programma un Master di 2 anni. Un candidato studente può applicare per gli studi in un massimo di due specialità. Se un candidato soddisfa i criteri di ammissione in entrambe le specialità, il candidato dovrà notificare al Segretario di ammissione della sua preferenza per la fine del periodo di ammissione al più tardi. I candidati studenti non devono essere immatricolati contemporaneamente in due specialità. Musica di specializzazione: pianoforte, clavicembalo, organo, violino, viola, violoncello, contrabbasso, arpa, chitarra classica, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, sassofono, corno, tromba, trombone, tuba, percussioni, fisarmonica, arpa estone, voce, conducendo, musica jazz, composizione audiovisiva, composizione elettro-acustica, la composizione [-]