Lauree di primo livello in Musica negli Glasgow nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Musica negli Glasgow nel Regno Unito 2017

Musica

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

La musica è un arte creativa praticata da musicisti e artisti, una forma di interpretazione culturale vissuta da un pubblico globale e di una pratica tecnica che comporta la progettazione e il piano del suono.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Glasgow è la più grande città della Scozia con una popolazione di circa 600.000 nella città stessa, o più di 2 milioni di euro se le città vicine di conurbazione Clydeside sono presi in considerazione.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Musica negli Glasgow nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

BMus In Con Lode

Royal Conservatoire of Scotland
Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Regno Unito Glasgow

Questo programma full-time di quattro anni è rivolto a musicisti e compositori di potenziale eccezionale. Vi trattiamo come un professionista emergente dal primo giorno di corso, si prepara per uno studio post-laurea specialistica o per occupazione come esecutori, insegnanti, compositori o ... [+]

Lauree in Musica negli Glasgow nel Regno Unito. BMus in con lode Questo programma full-time di quattro anni è rivolto a musicisti e compositori di potenziale eccezionale. Vi trattiamo come un professionista emergente dal primo giorno di corso, si prepara per uno studio post-laurea specialistica o per occupazione come esecutori, insegnanti, compositori o altre «carriere portafoglio" nella professione musicale. Il tuo viaggio con noi è focalizzata sulle vostre esigenze individuali e interessi di carriera, grazie ad una vasta gamma di percorsi custom-built tutto il programma. Insieme con il Study Principal, le unità di base sono fondamentali studi pratici (classi di performance, workshop e masterclass, lavoro orchestrale e corale), studi pratici e contestuali (tecniche di insegnamento e tirocini comunità) e applicate studi accademici. Carriera ed Enterprise Skills è una caratteristica integrante del programma. Fortemente pratica, la sua struttura flessibile e contenuti vi permette di scegliere percorsi per aiutare a sviluppare l'intera gamma delle proprie capacità, e per i propri interessi musicali e le aspirazioni al più alto livello. Specializzazioni Ottone Creativi e contestuali Studies Composizione Chitarra e Arpa Jazz Tastiera Strings Timpani e Percussioni Studi Vocal Legni Requisiti di ingresso Highers scozzesi - 3 pass (grado C o superiore) A Levels - 2 pass International Baccalaureate - punteggio minimo di 24 con 3 soggetti di livello superiore Oggetto raccomandato Musica al Superiore, Advanced Higher oppure un livello o equivalente Inglese a Higher, Advanced Higher oppure un livello o equivalente Altri Principi È richiesta una forte indicazione di potenziale al provino all'ingresso... [-]