Lauree di primo livello in Musica in Grecia

Guarda le Lauree in Musica in Grecia 2017

Musica

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

I corsi di studio di musica offrono agli studenti l'opportunità di dedicarsi a varie materie, dalla teoria musicale all'esibizione concertistica. Che si sia abili dal punto di vista tecnico o curiosi da quello intellettuale, gli studi di musica offrono un approccio coinvolgente per poter apprezzare di più quest'arte.

Grecia sviluppato il loro sistema di istruzione con l'istruzione superiore in alto. Oltre il 40% di tutti i greci vive ad Atene e vi è anche il luogo dove le migliori opportunità di perseguire un livello di istruzione superiore è. Confinante con l'Albania, la Macedonia, la Bulgaria e la Turchia, la Grecia è una perla turistica con una delle fantastiche spiagge del mondo 's.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Musica in Grecia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Musica

University of Nicosia
online & campus combinato A tempo pieno Part time 4 anni September 2017 Grecia Atene + di 1

Il nostro grado BMus fornisce ai nostri studenti con quattro categorie di competenze professionali, che sono tutti necessari per una carriera di successo in qualsiasi campo della musica. [+]

Le migliori Lauree in Musica in Grecia 2017. Durata (anni): 4 Qualifica conseguita: BMus Musica - Concentrazioni: 1. Andamento Classica, Jazz 2. Prestazioni, 3. Educazione musicale, 4. Creative Music Technology (BMus, 4 anni) Livello del titolo di studio: 1 ° ciclo (Laurea di primo livello) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo di studio: a tempo pieno e part-time studio sono entrambe possibili. Alcuni corsi sono offerti su base di e-learning. Crediti minimi: 120 ECTS minimi Crediti: 240 Profilo del programma: Il nostro BMus laurea fornisce ai nostri studenti con quattro categorie di competenze professionali, che sono tutti necessari per una carriera di successo in qualsiasi campo della musica. 1. Competenze pratiche e teoriche di base per il musicista professionista. I primi due anni del corso di laurea ruotano attorno studio di ogni studente primaria (o uno strumento linea di principio), che comprende 4 ore di insegnamento settimanale:? Lezioni individuali 1 ora, lezioni di gruppo 1 ora e 2 ore di insegnamento insieme. Parallelamente a questo studio intensivo sulle loro strumenti primari, i nostri studenti ricevono una formazione professionale tastiera e capacità uditive, armonia e teoria, storia della musica, e canto corale. 2. Una qualifica specializzata in una particolare area di musica. Durante i loro ultimi due anni di studio, i nostri studenti devono completare sette corsi in una delle quattro seguenti concentrazioni: un. Prestazioni classica: questo è costituito da altri due anni di studio elementare avanzata, così come corsi di prassi esecutiva, l'analisi e la composizione. b. Jazz Performance: questo si... [-]