Lauree di primo livello in Industria Musicale nel Regno Unito

Guarda le Lauree in Industria Musicale nel Regno Unito 2017

Industria Musicale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Music business è un campo che può aiutare gli studenti a meglio sviluppare le, gestionali, marketing e capacità di registrazione finanziarie necessarie per una carriera nel mondo degli affari e la gestione della musica. Gli individui che si specializzano in business della musica può andare avanti a lavorare per le case discografiche, studi di registrazione, o come manager della band.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Industria Musicale nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Onori BMus In Performance Di Musica Commerciale

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design
Campus A tempo pieno 3 anni Regno Unito Londra

Il nostro obiettivo è quello di sviluppare voi come un individuo a diventare una musica innovativa creativa, e ti sfida di sviluppare uno stile rilevante per l'industria della musica contemporanea. Sviluppare la propria identità musicale è il primo ordine del giorno e siamo alla ricerca per gli studenti che non sono solo esecutori forti, ma che sono anche curioso e non ha paura delle sfide che ci attendono nel continuo cambiamento dell'industria musicale e l'occupazione del paesaggio. Questo è un processo di trasformazione che richiede l'attenzione su una serie di settori chiave di comprensione, la conoscenza, la comunicazione, la fabbricazione e il fare. [+]

Le migliori Lauree in Industria Musicale nel Regno Unito 2017. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare voi come un individuo a diventare una musica innovativa creativa, e ti sfida di sviluppare uno stile rilevante per l'industria della musica contemporanea. Sviluppare la propria identità musicale è il primo ordine del giorno e siamo alla ricerca per gli studenti che non sono solo esecutori forti, ma che sono anche curioso e non ha paura delle sfide che ci attendono nel continuo cambiamento dell'industria musicale e l'occupazione del paesaggio. Questo è un processo di trasformazione che richiede l'attenzione su una serie di settori chiave di comprensione, la conoscenza, la comunicazione, la fabbricazione e il fare. La nostra laurea è scritto da professionisti per i professionisti che comprende una visione del mondo della musica che è molto vario, aperto e messo a fuoco. Non solo sono studenti incoraggiati a sviluppare una specializzazione, ma ci aspettiamo anche agli studenti di comprendere, come molti artisti hanno anche imparato, che il loro futuro sta nella variazione, adattamento e ibridazione. Questo corso ti aiuterà a fare questo salto e di capire che il mercato della musica vive di ingresso fresca, nuove idee, colpi di scena su temi familiari e l'integrazione e l'esplorazione di nuovi approcci e ibridi. L'energia ha inaugurato da nuovi stili, nuove modalità di lavoro, misti con metodi tradizionali e nuovi di materiale diffusione è una forza tangibile. I nostri neolaureati hanno versioni sia come artista o come collaboratore per etichette come Sony, Universal, Isola,... [-]