Lauree di primo livello in Musica a Firenze in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Musica a Firenze in Italia 2017/2018

Musica

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

La musica è un arte creativa praticata da musicisti e artisti, una forma di interpretazione culturale vissuta da un pubblico globale e di una pratica tecnica che comporta la progettazione e il piano del suono.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Musica a Firenze in Italia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Music

Kilroy Norway
Campus A tempo pieno January 2018 Italia Firenze

Al NZSM potete importante in una vasta gamma di discipline tra cui: Classical spettacolo; Jazz (Performance, o di composizione e arrangiamento); Composizione [+]

Bachelor of Music

Al NZSM potete importante in una vasta gamma di discipline tra cui: Classical spettacolo; Jazz (Performance, o Composizione e Arrangiamento), Composizione (strumentale e vocale, o Sonic Arts), o il Bachelor of Music di ampio respiro in Studi Musicali. Tale programma comprende i flussi in Studi Ethomusicology, Musicologia e Jazz. Gli studenti possono anche importante in Musica in un Bachelor of Arts. Gli studenti che vogliono fare domanda per musica classica o jazz NZSM sarà necessario fare un provino.

Questa opzione di laurea offre la massima flessibilità e permette agli studenti di coniugare la musica con un maggior numero di non-musica carte che è possibile entro i BMus solo. Gli studenti possono prendere una vasta gamma di musica non-paper in un BA, o possono scegliere di fare una grande doppia con un altro argomento.Non-music soggetti che studi musicali complemento includono carte in Studi Maori, Pacific Studies, studi asiatici, le lingue europee, letteratura inglese, storia, antropologia, teatro e cinema, Storia dell'Arte e Scienze della Comunicazione. Gli studenti possono iscriversi sia nella Victoria University di Wellington BA con una specializzazione in musica, o BA Massey con un minore in musica, insegnata da distanza da Palmerston North. ... [-]