Lauree di primo livello part time in Music Performance a Cipro

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Music Performance a Cipro 2017

Music Performance

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

L'area di performance di musica può comprendere molti argomenti di messa a fuoco. A seconda del programma, gli studenti possono acquisire le competenze musicali di gestione, gli aspetti culturali della musica, e l'uso della musica in benessere e salute mentre si sviluppano le loro capacità individuali.

L'istruzione superiore a Cipro si svolge in cinque lingue internazionali comuni e cioè inglese, francese, portoghese, turco, greco e cinese. Questo ha risolto i problemi di barriere linguistiche in questi istituti di istruzione superiore che consente anche gli studenti internazionali a cercare di istruzione superiore del paese.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Music Performance a Cipro 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Musica

University of Nicosia
online & campus combinato Part time 4 anni September 2017 Cipro Nicosia

Il nostro grado BMus fornisce ai nostri studenti con quattro categorie di competenze professionali, che sono tutti necessari per una carriera di successo in qualsiasi campo della musica. [+]

Le migliori Lauree part time in Music Performance a Cipro. Durata (anni): 4 Qualifica conseguita: BMus Musica - Concentrazioni: 1. Andamento Classica, Jazz 2. Prestazioni, 3. Educazione musicale, 4. Creative Music Technology (BMus, 4 anni) Livello del titolo di studio: 1 ° ciclo (Laurea di primo livello) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo di studio: a tempo pieno e part-time studio sono entrambe possibili. Alcuni corsi sono offerti su base di e-learning. Crediti minimi: 120 ECTS minimi Crediti: 240 Profilo del programma: Il nostro BMus laurea fornisce ai nostri studenti con quattro categorie di competenze professionali, che sono tutti necessari per una carriera di successo in qualsiasi campo della musica. 1. Competenze pratiche e teoriche di base per il musicista professionista. I primi due anni del corso di laurea ruotano attorno studio di ogni studente primaria (o uno strumento linea di principio), che comprende 4 ore di insegnamento settimanale:? Lezioni individuali 1 ora, lezioni di gruppo 1 ora e 2 ore di insegnamento insieme. Parallelamente a questo studio intensivo sulle loro strumenti primari, i nostri studenti ricevono una formazione professionale tastiera e capacità uditive, armonia e teoria, storia della musica, e canto corale. 2. Una qualifica specializzata in una particolare area di musica. Durante i loro ultimi due anni di studio, i nostri studenti devono completare sette corsi in una delle quattro seguenti concentrazioni: un. Prestazioni classica: questo è costituito da altri due anni di studio elementare avanzata, così come corsi di prassi esecutiva, l'analisi e la composizione. b. Jazz Performance:... [-]