Lauree di primo livello in Musicologia In Portogallo

Guarda le Lauree in Musicologia In Portogallo 2017

Musicologia

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Musicologia è un campo che riguarda lo studio della musica e della storia coinvolti nella sua creazione. Molte persone che studiano musicologia scelgono di lavorare come direttori musicali o professori, scrittori ed editori per le pubblicazioni musicali, o compositori di sinfonie e orchestre.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Musicologia In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Scienze Musicali

Universidade Nova de Lisboa - Faculty of Social Sciences and Humanities
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Portogallo Lisboa

obiettivi educativi 1) Per acquisire una solida formazione metodologica e scientifica nel campo della musicologia; 2) Acquisire consapevolezza per lo studio del portoghese patrimonio e identità fenomeni e la diversità delle culture musicali musicali; 3) acquisire conoscenze e capacità di comprendere le diverse aree scientifiche di Musicologia, con particolare attenzione alla storia della musica, teoria, analisi e tecniche di composizione e di etnomusicologia; [+]

Le migliori Lauree in Musicologia In Portogallo 2017. obiettivi educativi 1) Per acquisire una solida formazione metodologica e scientifica nel campo della musicologia; 2) Acquisire consapevolezza per lo studio del portoghese patrimonio e identità fenomeni e la diversità delle culture musicali musicali; 3) acquisire conoscenze e capacità di comprendere le diverse aree scientifiche di Musicologia, con particolare attenzione alla storia della musica, teoria, analisi e tecniche di composizione e di etnomusicologia; 4) sviluppare la capacità di attuazione delle conoscenze e di problem-solving nei settori scientifici di cui sopra, che garantiscono anche la permanente autonomo. 5) Dimostrare la capacità di raccogliere, selezionare e interpretare le informazioni provenienti da ricerche a tavolino e sul campo in domini musicologici che permettono giudizi di supporto e valutazioni. 6) Sviluppare le competenze per comunicare informazioni, idee e aspetti della pratica musicale a diversi tipi di pubblico. Condizioni di accesso L'iscrizione al corso può essere effettuata attraverso il Concorso Nazionale per l'accesso all'istruzione superiore, i regimi speciali, i concorsi speciali di accesso (M23) o le procedure di rientro e il trasferimento di cambiare direzione. Per applicare all'istruzione superiore attraverso il Concorso Nazionale di accesso, gli studenti devono soddisfare le condizioni stabilite dalla Direzione generale dell'istruzione superiore. I candidati devono già essere portatori di una certa esperienza e conoscenza teorica nella musica. Requisiti per la laurea o diploma Durata: 3 anni / 6 semestri. Lo studente deve svolgere 180 crediti: 90 crediti realizzate nel programma di corsi obbligatori, 60 condizionali crediti per schede opzionali e 30 crediti... [-]