Lauree di primo livello in Musica a Maastricht nei Paesi Bassi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Musica a Maastricht nei Paesi Bassi 2017/2018

Musica

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I corsi di studio di musica offrono agli studenti l'opportunità di dedicarsi a varie materie, dalla teoria musicale all'esibizione concertistica. Che si sia abili dal punto di vista tecnico o curiosi da quello intellettuale, gli studi di musica offrono un approccio coinvolgente per poter apprezzare di più quest'arte.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La bella città tra due fiumi, Maastricht è nota per le sue istituzioni educative come l'Università di Maastricht. A parte che l'Università di Maastricht è noto per i suoi corsi di laurea innovativo e diverso.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Musica a Maastricht nei Paesi Bassi 2017/2018

Ulteriori informazioni

Musica Bachelor

Zuyd University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Paesi Bassi Maastricht

Conservatorium Maastricht è un'accademia di musica vocazione internazionale e fa parte del Zuyd Università di Scienze Applicate. Si trova nel centro dell'Europa, vicino al Belgio, Lussemburgo [+]

Bachelor Musica Conservatorium Maastricht è un'accademia di musica vocazione internazionale e fa parte del Zuyd Università di Scienze Applicate. Si trova nel centro dell'Europa, vicino al Belgio, Lussemburgo, Germania e Francia. A causa della sua posizione internazionale, ci sono ampie possibilità di acquisire esperienza su importanti palcoscenici nazionali ed internazionali.

Attualmente, 442 studenti di circa quarantotto diverse nazionalità studiano a Conservatorium Maastricht. Ci sono tre diversi reparti: Musica Classica, Jazz / Pop e Musica in Educazione. Conservatorium Maastricht offre sia Bachelor e Master.

I quattro arti facoltà di Zuyd (Conservatorium Maastricht, Commedia Academy, Accademia di Belle Arti e Accademia di Design) attirano artisti e arti studenti nazionali ed internazionali per Maastricht. Queste facoltà di arti hanno lavorato insieme con l'Università di Maastricht per un lungo periodo di tempo. Questa collaborazione sarà ancora più intensa in futuro, che aumenterà ulteriormente l'attrazione di Maastricht come Città Europea della Pubblica Istruzione. Ogni anno, la città di Maastricht accoglie sette milioni di visitatori provenienti da Paesi Bassi e dall'estero.... [-]