Lauree di primo livello in Musica in Turchia

Guarda le Lauree in Musica in Turchia 2018

Musica

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Per gli studenti che desiderano portare avanti la propria attività teorica o tecnica nel campo della musica esistono gli studi musicali, che danno importanza sia agli aspetti teorici sia a quelli performativi. La musica è un campo interdisciplinare, poiché si concentra su aree che spaziano dalla storia e dalla teoria alla composizione e all'esibizione.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Musica in Turchia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Musica

Bilkent University
Campus A tempo pieno September 2018 Turchia Ankara

Il Dipartimento di Musica offre una laurea in Composizione, Rappresentazione, e Opera Studies. L'obiettivo del Dipartimento è quello di fornire esperienze artistiche e accademiche che facilitano la [+]

Il Dipartimento di Musica offre una laurea in Composizione, Rappresentazione, e Opera Studies. L'obiettivo del Dipartimento è quello di fornire esperienze artistiche e accademiche che facilitano la formazione di giovani musicisti come creatori e interpreti, oltre che un ottimo ambiente in cui promuovere la loro creatività e musicalità. Questo ambiente incoraggia gli studenti a partecipare e contribuire agli sforzi artistici. Gli studenti, ensemble di studenti e alunni hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti in prestigiosi concorsi internazionali, e laureati godere una carriera di successo. Il Bilkent Symphony Orchestra, fondata nel 1993 e costituita da oltre 90 artisti internazionali e docenti del Dipartimento, è solo insieme internazionale professionale permanente della Turchia.... [-]