Lauree di primo livello in Musica ad Ankara in Turchia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Musica ad Ankara in Turchia 2017

Musica

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Gli studi di musica offrono un'esperienza arricchente sia dal lato tecnico dell'attività musicale sia da quello teorico. Dalla teoria e storia della musica all'esibizione e alla composizione, i programmi di musica propongono un'ampia gamma di prospettive da cui studiare la materia.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

Ankara è la capitale della Turchia e, tra Istanbul, ha la moltitudine di 13 università, tre istituti e molte diverse scuole pubbliche e private. E 'noto anche per gli istituti, sale concerti, opera e balletto e di altri prodotti di alta cultura.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Musica ad Ankara in Turchia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Musica

Bilkent University
Campus A tempo pieno September 2017 Turchia Ankara

Il Dipartimento di Musica offre una laurea in Composizione, Rappresentazione, e Opera Studies. L'obiettivo del Dipartimento è quello di fornire esperienze artistiche e accademiche che facilitano la [+]

Lauree in Musica ad Ankara in Turchia. Il Dipartimento di Musica offre una laurea in Composizione, Rappresentazione, e Opera Studies. L'obiettivo del Dipartimento è quello di fornire esperienze artistiche e accademiche che facilitano la formazione di giovani musicisti come creatori e interpreti, oltre che un ottimo ambiente in cui promuovere la loro creatività e musicalità. Questo ambiente incoraggia gli studenti a partecipare e contribuire agli sforzi artistici. Gli studenti, ensemble di studenti e alunni hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti in prestigiosi concorsi internazionali, e laureati godere una carriera di successo. Il Bilkent Symphony Orchestra, fondata nel 1993 e costituita da oltre 90 artisti internazionali e docenti del Dipartimento, è solo insieme internazionale professionale permanente della Turchia.... [-]