Lauree di primo livello part time in Musicologia Asia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Musicologia Asia 2018

Musicologia

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Musicologia è un campo che riguarda lo studio della musica e della storia coinvolti nella sua creazione. Molte persone che studiano musicologia scelgono di lavorare come direttori musicali o professori, scrittori ed editori per le pubblicazioni musicali, o compositori di sinfonie e orchestre.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Musicologia Asia 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In International Liberal Arts: Music

International College of Liberal Arts - Yamanashi Gakuin University
Campus April 2018 Giappone Kōfu

Questo corso serve come introduzione ampia e gentile alla psicoacustica, alla psicologia musicale e all'acustica musicale. Vengono esplorate le relazioni tra produzione, fisica e percezione del suono, nonché le somiglianze e le differenze tra musica e linguaggio. [+]

Corso di laurea in International Liberal Arts: Music

Come ascoltiamo la musica: fondamenti della percezione musicale, della cognizione e dell'acustica

Questo corso serve come introduzione ampia e gentile alla psicoacustica, alla psicologia musicale e all'acustica musicale. Vengono esplorate le relazioni tra produzione, fisica e percezione del suono, nonché le somiglianze e le differenze tra musica e linguaggio. Vengono discussi fenomeni come l'assoluta (perfetta) pece, sinestesia e amusia. Le attività del corso comprenderanno lezioni, letture, esperimenti in classe e presentazioni degli studenti.

obiettivi

Al completamento di questo corso, gli studenti dovrebbero essere in grado di (i) avere una maggiore comprensione di come operano gli strumenti musicali e la voce umana; (ii) acquisire una maggiore consapevolezza dei parametri musicali, delle dimensioni fisiche del suono e del sistema uditivo umano; (iii) acquisire esperienza nella progettazione e conduzione di esperimenti di base; e (iv) applicare le conoscenze e l'esperienza acquisite da questo corso ai corsi successivi di musica e aree correlate.... [-]