Lauree di primo livello in Musicologia a Lisbona In Portogallo

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Musicologia a Lisbona In Portogallo 2018

Musicologia

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Gli studenti sono tenuti ad abituarsi con una vasta gamma di settori, tra cui i metodi, filosofie e tecniche di disegni di ricerca storica per l'analisi della musica e della ricerca etnomusicologia.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Lisbona è la capitale del Portogallo 's ed ha una popolazione di oltre 500.000 persone all'interno della sua amministrazione. Con l'Unione europea, Lisbona arriva 11 in termini di popolazione e tra le più antiche città della terra. Ci sono tre principali università di Lisbona e cioè; Lisbona University, Università Tecnica di Lisbona e la Nuova Università di Lisbona.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Musicologia a Lisbona In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

Scienze Musicali

Universidade Nova de Lisboa - Faculty of Social Sciences and Humanities
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Portogallo Lisboa

obiettivi educativi 1) Per acquisire una solida formazione metodologica e scientifica nel campo della musicologia; 2) Acquisire consapevolezza per lo studio del portoghese patrimonio e identità fenomeni e la diversità delle culture musicali musicali; 3) acquisire conoscenze e capacità di comprendere le diverse aree scientifiche di Musicologia, con particolare attenzione alla storia della musica, teoria, analisi e tecniche di composizione e di etnomusicologia; [+]

obiettivi educativi

1) Per acquisire una solida formazione metodologica e scientifica nel campo della musicologia; 2) Acquisire consapevolezza per lo studio del portoghese patrimonio e identità fenomeni e la diversità delle culture musicali musicali; 3) acquisire conoscenze e capacità di comprendere le diverse aree scientifiche di Musicologia, con particolare attenzione alla storia della musica, teoria, analisi e tecniche di composizione e di etnomusicologia; 4) sviluppare la capacità di attuazione delle conoscenze e di problem-solving nei settori scientifici di cui sopra, che garantiscono anche la permanente autonomo.

5) Dimostrare la capacità di raccogliere, selezionare e interpretare le informazioni provenienti da ricerche a tavolino e sul campo in domini musicologici che permettono giudizi di supporto e valutazioni. ... [-]