Lauree di primo livello a L'Aia nei Paesi Bassi

I migliori Corsi di laurea di primo livello a L'Aia nei Paesi Bassi 2018

Master

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

L'Aia ha una rinomata università, l'Università Aia. Questa città è uno dei posti migliori per studiare, ed è pieno di buone opportunità per gli studenti. L'Aia è anche noto per la sua diversità e la cultura. Quindi, è un luogo perfetto per studiare e iniziare una buona carriera.

Confronta le Lauree a L'Aia nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Informatica Aziendale

International Business School the Hague
Campus September 2018 Paesi Bassi L'Aia

La laurea in Business Information Technology cambia il modo in cui viviamo e lavoriamo. Offre nuove opportunità e rende possibili nuove cose. Impatta, direttamente e indirettamente, tutte le nostre vite e continuerà a farlo. Avere le ultime conoscenze sulle TIC è vitale per tutti. [+]

Lauree a L'Aia nei Paesi Bassi 2018.

Bachelor Business Information Technology (60 CE, specializzazione di laurea generale (management)) Information and Communication Technology (ICT) cambia il modo in cui viviamo e lavoriamo. Offre nuove opportunità e rende possibili nuove cose. Impatta, direttamente e indirettamente, tutte le nostre vite e continuerà a farlo. Avere le ultime conoscenze sulle TIC è vitale per tutti. Soprattutto per chi vuole giocare un ruolo da protagonista nel portare Business e ICT insieme e vuole essere in ruoli come lo sviluppatore, il project manager, il manager ICT o il consulente ICT.

Il programma consiste di 60 EC in corsi incentrati principalmente sullo sviluppo e la manutenzione di sistemi ICT.... [-]