391 Diploma Programmi in Paesi Bassi for 2024

Diploma Programmi in Paesi Bassi for 2024Filter
    • Amsterdam, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'istruzione aziendale tradizionale ti insegna a memorizzare e ripetere la teoria. Crediamo che ci sia un modo migliore: apprendere le abilità rilevanti e applicarle nel mondo reale. La tua istruzione, la tua attività, la tua carriera. La maggior parte dell'istruzione ti insegna a sopravvivere al presente, ti autorizziamo a costruire il tuo futuro. Quando ti diplomi alla Team Academy, partirai con una laurea triennale riconosciuta a livello mondiale, 4 anni di esperienza lavorativa, una rete internazionale, uno zaino pieno di competenze ed esperienze e ricordi indimenticabili dei tuoi viaggi in giro per il mondo.

    • Haarlem, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Acquisire un set di competenze specialistiche che include la comprensione del contesto esterno e interno e lo scopo di una miriade di campi dei media, nonché la competenza in strumenti digitali all'avanguardia!

    • Amsterdam, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Abbiamo gli affari al centro. Inter College Business School è dedicata a ispirare le menti imprenditoriali di domani. Fondata nel 1979, la scuola ha anni di esperienza nella fornitura di corsi su misura in Business Administration (BBA) - realizzati per imprenditori, da imprenditori. Come studente Inter College Business School , faremo in modo che le tue idee e i tuoi talenti siano trasformati in azione ed esperienza pratica, poiché questo è l'unico modo per applicare il valore. Il corso multiforme significa che studierai di tutto, dal marketing, economia, risorse umane e gestione dei progetti al diritto commerciale, fusioni e acquisizioni, gestione finanziaria e governo societario.

    • Zwolle, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma no. 1 olandese in Business Administration e Management. Si concentra sugli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, sul business sostenibile, sull'innovazione, sull'eliminazione della fame e delle malattie, sul cambiamento climatico, sulla parità di diritti, sulla gestione dei progetti, per gli studenti che vogliono cambiare il mondo in un posto migliore in cui vivere, in modo simile al business. L'alloggio è garantito nel primo anno!

    • Leiden, Paesi Bassi

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 anni

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    La laurea in psicologia è progettata per fornire i contesti biologici, cognitivi, della personalità e sociali per comprendere il comportamento degli individui durante la loro vita. Gli studenti che completano con successo la laurea in psicologia avranno le basi, le capacità di ricerca e l'esperienza di analisi dei dati per avere successo in un master / dottorato di ricerca. corso di laurea in psicologia (es. psicologia clinica, psicologia sperimentale, ecc.). Gli studenti che si laureano con una laurea in psicologia dovranno conseguire una laurea prima di poter ottenere la licenza professionale. Gli studenti sono incoraggiati a verificare i requisiti di ammissione per eventuali programmi post-laurea prima di terminare il loro BS a Webster nel caso in cui debbano seguire corsi aggiuntivi.

    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di laurea in Pianificazione territoriale e design è unico nei Paesi Bassi. Copre una vasta gamma di argomenti e offre agli studenti l'opportunità di esplorare i propri campi di interesse nell'ambito del design fisico e istituzionale. Questo corso di laurea ti dà l'opportunità di imparare da insegnanti di fama internazionale e altamente qualificati.

    • Apeldoorn, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    All'Università di Scienze Applicate di Wittenborg, tutti gli studenti del percorso BBA Hospitality Business Administration completano una serie di moduli di economia generale per integrare le specializzazioni scelte.

    • The Hague, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Nel Corso di laurea in Studi sulla sicurezza si studiano le sfide della sicurezza del 21 ° secolo e si impara a escogitare soluzioni strategiche per un mondo complesso.

    • Breda, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Sei interessato all'IT, alla tecnologia e allo sviluppo dei processi? E ti piace anche lavorare con le persone? Diventa una forza trainante con il nostro programma di laurea in Ingegneria logistica! La logistica riguarda l'organizzazione e la pianificazione dei flussi di merci, informazioni e persone nel modo più rapido e ai costi più bassi. In questo processo si tiene conto anche della sostenibilità.

    • 's Hertogenbosch, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    4 anni

    Miscelato

    Inglese

    Horticulture & Business Management riguarda la produzione commerciale di ortaggi, frutta e piante. Si tratta di affari internazionali, tecnologia, innovazione e sostenibilità.

    • Amsterdam, Paesi Bassi
    • Famagusta, Cipro

    Mezza giornata

    3 anni

    Miscelato

    Inglese

    Preparati per il lavoro più interessante dell'era tecnologica acquisendo competenze nell'ingegneria del software

    • Amsterdam, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    3 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Il programma IB Fast-Track è un corso di laurea triennale insegnato interamente in inglese. Il programma offre gli stessi risultati di apprendimento previsti del programma quadriennale, solo di natura più accademica, citando una gamma più ampia di letteratura e teoria aziendale. Preparati a lavorare sulle tue capacità personali, professionali e globali e aspettati di apprendere gli elementi essenziali del business.

    • Meppel, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese, Olandese

    Combinate la vostra passione per l'insegnamento nella scuola primaria con l'esplorazione di culture diverse con il programma International Teacher Education for Primary Schools (ITEPS) della NHL Stenden University of Applied Sciences. Sviluppare le proprie competenze educative, pedagogiche e didattiche in modo da dimostrare le proprie capacità e potenzialità personali.

    • Velp, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Amsterdam, Paesi Bassi
    • Breukelen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Volete diventare il prossimo imprenditore di successo ad Amsterdam o fare amicizia per tutta la vita nel campus di Breukelen? Se avete l'ambizione di svolgere un ruolo di primo piano nel mondo degli affari di domani, allora il nostro corso di laurea triennale in Business Administration (International) potrebbe fare al caso vostro! Il nostro programma intensivo è finalizzato allo sviluppo della vostra leadership. Il nostro bachelor offre una combinazione unica di conoscenze commerciali accademiche, rilevanza pratica e sviluppo personale.