Lauree di primo livello in Studi di danza in Giamaica

Guarda le Lauree in Studi di danza in Giamaica 2017

Studi di danza

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

La Giamaica è uno stato insulare situato nel Mar dei Caraibi, che comprende la terza più grande isola delle Grandi Antille.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Studi di danza in Giamaica 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Studi Di Danza Tradizionale E Folk

Edna Manley College of the Visual and Performing Arts
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Giamaica Kingston

Tradizionale e Folk Dance Studi tira insieme i componenti necessari per facilitare lo sviluppo di artisti di danza che sono ben arrotondati, nella loro comprensione di forme tradizionali e danza popolare dei Caraibi. [+]

Corso di laurea in Traditional Folk Dance Studies

Tradizionale e Folk Dance Studi tira insieme i componenti necessari per facilitare lo sviluppo di artisti di danza che sono ben arrotondati, nella loro comprensione di forme tradizionali e danza popolare dei Caraibi. Questo programma si concentra principalmente sulla coltivazione individui che sono versati nella storia, contesto culturale e la pratica di forme tradizionali e popolari di danza come mezzo per la conservazione culturale, trasformazione sociale, la formazione di identità e di alfabetizzazione culturale.

AMMISSIONI CRITERI:

Minima di cinque (5) soggetti CXC con i voti da 1 a 3 (grado 3 dopo il 1998) o minima di cinque (5) 'O' livello GCE con gradi da A a C. Avere almeno 17 anni al momento del ricovero. Lingua Inglese presso la CXC / GCE livello (o equivalente) è obbligatoria per tutti i richiedenti. SCUOLA DI DANZA AUDITION: Audizioni si svolgono due volte all'anno, di solito in giugno e luglio. Potenziali studenti sono tenuti a frequentare uno di questi provini. L'audizione sarà composta da: Tre (3) sessioni di classe di Danza Moderna, Danza e Tecnica dei Caraibi Traditional Folk. A due (2) la presentazione dei risultati minuti solista nelle più forti aree di performance di danza. I candidati internazionali sono tenuti a inviare una videocassetta o un DVD delle loro prestazioni per la valutazione in formato NTSC. DVD deve contenere: Una introduzione verbale di nome e paese di origine. Ragioni per voler perseguire un programma di arti performative a EMCVPA. Scelta del corso (ad... [-]