Lauree di primo livello part time in Industria Musicale in Australia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Industria Musicale in Australia 2017

Industria Musicale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Music business è un campo che può aiutare gli studenti a meglio sviluppare le, gestionali, marketing e capacità di registrazione finanziarie necessarie per una carriera nel mondo degli affari e la gestione della musica. Gli individui che si specializzano in business della musica può andare avanti a lavorare per le case discografiche, studi di registrazione, o come manager della band.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Industria Musicale in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Di Audio

SAE Institute Australia
Campus 2 anni June 2017 Australia Brisbane Byron Bay Melbourne Perth Sydney + di 3

Intraprendere il Bachelor of Audio a SAE e costruire le vostre abilità per una carriera nel settore audio. Applicare competenze e conoscenze nei settori della produzione in studio, post-produzione e il suono dal vivo utilizzando il software standard di settore e grandi scrivanie audio scala da giganti del settore come Neve, SSL, Audient e altri. [+]

Le migliori Lauree part time in Industria Musicale in Australia. Intraprendere la Bachelor di Audio a SAE e costruire le vostre abilità per una carriera nel settore audio. Applicare competenze e conoscenze nei settori della produzione in studio, post-produzione e il suono dal vivo utilizzando il software standard di settore e grandi scrivanie audio scala da giganti del settore come Neve, SSL, Audient e altri. Durante il vostro tempo a SAE si impara su una varietà di software standard di settore tra cui Pro Tools, Logic Pro X, Ableton Live e più. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione all'ingegneria audio Microfoni e di elaborazione del segnale Principi di suono Audio digitale Operazione DAW Lavorare con artisti Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase... [-]