Lauree di primo livello in Industria Musicale in Victoria in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Industria Musicale in Victoria in Australia 2017

Industria Musicale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Music business è un campo che può aiutare gli studenti a meglio sviluppare le, gestionali, marketing e capacità di registrazione finanziarie necessarie per una carriera nel mondo degli affari e la gestione della musica. Gli individui che si specializzano in business della musica può andare avanti a lavorare per le case discografiche, studi di registrazione, o come manager della band.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Victoria ha otto università e vari istituti gestiti dal governo che facilitano l'istruzione tecnica e ulteriore. Inoltre, vi è una biblioteca statale che è buono per i ricercatori che intraprendono l'istruzione superiore nella zona.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Industria Musicale in Victoria in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Di Audio

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane Byron Bay Melbourne Perth Sydney + di 4

Intraprendere il Bachelor of Audio a SAE e costruire le vostre abilità per una carriera nel settore audio. Applicare competenze e conoscenze nei settori della produzione in studio, post-produzione e il suono dal vivo utilizzando il software standard di settore e grandi scrivanie audio scala da giganti del settore come Neve, SSL, Audient e altri. [+]

Lauree in Industria Musicale in Victoria in Australia. Intraprendere la Bachelor di Audio a SAE e costruire le vostre abilità per una carriera nel settore audio. Applicare competenze e conoscenze nei settori della produzione in studio, post-produzione e il suono dal vivo utilizzando il software standard di settore e grandi scrivanie audio scala da giganti del settore come Neve, SSL, Audient e altri. Durante il vostro tempo a SAE si impara su una varietà di software standard di settore tra cui Pro Tools, Logic Pro X, Ableton Live e più. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione all'ingegneria audio Microfoni e di elaborazione del segnale Principi di suono Audio digitale Operazione DAW Lavorare con artisti Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si... [-]