Filter
Lauree di primo livello
Europa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Pianificazione regionale Europa 2019/2020

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

La pianificazione regionale può riguardare l'apprendimento di dove collocare gli insediamenti, come smaltire in modo efficiente i rifiuti di una determinata comunità o quando adeguare i piani precedenti per proteggere l'ambiente. I programmi in tutto il mondo possono essere specifici per l'area in cui viene offerta la classe.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Guarda tutte le Lauree in Pianificazione regionale Europa 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:
PhD | MSc | MA

1 Risultati in Pianificazione regionale, Europa

Altre opzioni in questo settore di studio:
PhD | MSc | MA
Universidade Nova de Lisboa - Faculty of Social Sciences and Humanities

Obiettivi Istruzione 1) di avere familiarità con le teorie di base e concetti di geografia; 2) Per acquisire i concetti di base in materia di ambiente, pianificazione e s ... [+]

obiettivi Formazione

1) Per avere familiarità con le teorie di base e concetti di geografia; 2) Per acquisire i concetti di base in materia di ambiente, pianificazione e sviluppo del territorio, e geografiche Scienze; 3) Per padroneggiare metodi e tecniche di analisi geografica (la raccolta dei dati, selezione, trattamento e interpretazione) e di applicare questi in contesti geocomputational e reali; 4) Per acquisire la capacità di osservare e interpretare paesaggio; 5) Per articolare conoscenze teorico-pratiche con le esigenze della società attuale, contribuendo a deliberare sui problemi e proporre soluzioni in relazione all'ambiente, pianificazione e sviluppo del territorio; 6) Per interpretare la diversità e la complessità del territorio e l'interrelazione di fenomeni di carattere ambientale con gli altri di natura economica, sociale e culturale; 7) Per articolare geografica know-how con gli altri know-how, in particolare quando si collabora in team multidisciplinari, 8) per comunicare conoscenze e know-how nel campo della geografia ad un pubblico differente.... [-]

Portogallo Lisbona
Richiedi info
Inglese,Portuguese (Portugal)
Tempo pieno
3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano