BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Pianificazione regionale In Portogallo 2020

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Gli studenti di tutto il mondo possono iscriversi a programmi che studiano la pianificazione regionale. Comprendere la terra, le infrastrutture e gli insediamenti in una determinata area consente di valutare come utilizzare al meglio lo spazio. I temi di studio possono includere la rimozione dei rifiuti o luoghi sicuri per gli insediamenti.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Pianificazione regionale In Portogallo 2020

1 Risultati in Pianificazione regionale, Portogallo Filter

Geografia e pianificazione regionale

Universidade Nova de Lisboa - Faculdade de Ciências Sociais e Humanas (FCSH)
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Portuguese
Campus

Obiettivi Istruzione 1) di avere familiarità con le teorie di base e concetti di geografia; 2) Per acquisire i concetti di base in materia di ambiente, pianificazione e svilup ...

Ulteriori informazioni