BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Pianificazione urbana e regionale Africa 2019/2020

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Per chi è interessato all'elaborazione di progetti su larga scala che hanno un impatto su vaste comunità di persone, il campo della pianificazione urbana e regionale è spesso un settore professionale che suscita una notevole attrattiva.  

Molti programmi in Africa si svolgono in un ambiente culturale e fisico molto particolare che la maggior parte gli studenti conoscono nei bei vecchi tempi. Venire a sapere di adattarsi a queste condizioni di vita è parte del divertimento e la sfida di vivere lì. La sfida è intellettuale, emotivo e fisico.

Guarda tutte le Lauree in Pianificazione urbana e regionale Africa 2019/2020

1 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, Africa Filter

BTech in urbanistica e pianificazione territoriale

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questa qualifica è destinata a studenti specializzati nel campo della pianificazione dello sviluppo urbano e regionale, che lavorano nei settori governativi e non governativi. Gli studenti che hanno conseguito questa qualifica saranno in grado, indipendentemente e in gruppo, di pianificare in ambiti sia spaziali sia non spaziali, utilizzando la tecnologia appropriata, al fine di rispondere criticamente alle sfide dell'ambiente naturale e costruito. Gli studenti potranno richiedere la registrazione come Pianificatore professionale presso SACPLAN, dopo aver soddisfatto i requisiti specifici di SACPLAN.