Lauree di primo livello in Pianificazione urbana e regionale negli Melbourne in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Pianificazione urbana e regionale negli Melbourne in Australia 2017

Pianificazione urbana e regionale

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

La pianificazione urbana e regionale è la pratica di elaborare progetti e proposte per lo sviluppo di un determinato pezzo di terra affinché venga utilizzato dalle persone, che sia a livello regionale, urbano o industriale.  

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Città di Melbourne ha fornito l'Australia con le università e le università di qualità superiore. L'Università di Melbourne, che si è classificata quarta a livello mondiale nel 2008, si trova in questa città. E 'anche sede di Monash University, La Trobe University e molti altri.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Pianificazione urbana e regionale negli Melbourne in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Dell'ambiente Costruito

Melbourne Polytechnic
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Australia Melbourne

Bachelor di Melbourne Politecnico di Built Environment è stato sviluppato in seguito alla consultazione rigorosa con le imprese interessate e benchmarking con corsi di confronto in Australia al fine di garantire che gli studenti abbiano competenze essenziali, come richiesto dagli architetti a livello universitario. Costruite il vostro futuro con il Politecnico di Melbourne. [+]

Lauree in Pianificazione urbana e regionale negli Melbourne in Australia. Bachelor di Melbourne Politecnico di Built Environment è stato sviluppato in seguito alla consultazione rigorosa con le imprese interessate e benchmarking con corsi di confronto in Australia al fine di garantire che gli studenti abbiano competenze essenziali, come richiesto dagli architetti a livello universitario. Costruite il vostro futuro con il Politecnico di Melbourne. Descrizione del corso Il Bachelor of Built Environment è stato accreditato a fine 2013, con la terziaria Quality Standards Agency (TEQSA). Design Il corso include ingresso da una serie di soggetti interessati tra cui studi di architettura e di costruzione, garantendo la copertura teorica e pratica. Il Bachelor of Built Environment è allineato alle raccomandazioni della Australian Institute of Architects Norme per Corsi di Laurea triennali in Architettura. Da questo Laurea potrai: Hanno avanzato competenze tecniche e una base di conoscenza sostanziale tra cui i principi di progettazione e le teorie relative alla pratica dell'architettura Essere in grado di creare soluzioni progettuali innovare che rispondono efficacemente a brief del cliente, principi sostenibili e che sono in sintonia con l'ambiente naturale e costruito circostanti Avere la conoscenza di articolare appropriate tecniche di costruzione, materiali da costruzione e servizi in soluzioni progettuali memori di energia grigia Essere in grado di risolvere problemi utilizzando una varietà di tecniche e strumenti al fine di sintetizzare e applicare le conoscenze per una serie di attività di pianificazione e progettazione di varia dimensione e complessità Articolazione Il Bachelor of Built Environment è stato... [-]