Lauree di primo livello in Pianificazione urbana e regionale a Suzhou in Cina

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Pianificazione urbana e regionale a Suzhou in Cina 2017

Pianificazione urbana e regionale

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

La pianificazione urbana e regionale è la pratica di elaborare progetti e proposte per lo sviluppo di un determinato pezzo di terra affinché venga utilizzato dalle persone, che sia a livello regionale, urbano o industriale.  

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

Questa città è un centro storico e culturale in Cina. Una grande parte della cultura è stata influenzata dal numero di istituti di istruzione si trova qui. Le diverse persone che vengono a studiare in scuole come l'Università di Scienza e Tecnologia di Suzhou hanno reso la città più vivace e bella.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Pianificazione urbana e regionale a Suzhou in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Beng Ingegneria Architettonica

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2017 Cina Suzhou

Questo programma è stato progettato appositamente per produrre ingegneri architettonici con solide conoscenze, capacità di problem-solving e comprensione globale degli aspetti multidisciplinari di design che unisce la precisione dei servizi civili, strutturali e la costruzione principi di ingegneria, nonché la creatività dell'architettura costruzione. [+]

Lauree in Pianificazione urbana e regionale a Suzhou in Cina. Panoramica La Cina sta assistendo rapida trasformazione economica a fianco di urbanizzazione senza precedenti, in modo da ingegneri architettonici saranno in grado di sfruttare appieno l'evoluzione del paese. BEng laureati di ingegneria architettonica sono professionisti tecnici con una prospettiva internazionale in grado di soddisfare le esigenze di sviluppo del settore del prossimo secolo. Questo programma è specificamente progettato per produrre ingegneri architettonici con solide conoscenze, capacità di problem-solving e una comprensione completa degli aspetti multidisciplinari di costruzione. I principi e precisione di civile, servizi strutturali e costruzione di ingegneria, nonché la creatività dell'architettura sono combinati in questo programma unico. I laureati di questo programma, come con tutti i corsi di laurea XJTLU, guadagnare due gradi: un grado XJTLU dal Ministero cinese dell'Istruzione e una laurea riconosciuta a livello mondiale presso l'Università di Liverpool, un membro del gruppo di Russell delle principali università del Regno Unito. ACCREDITAMENTO BEng (Hons) accreditato CEng (parziale) Questo grado è accreditato come: 1. soddisfare pienamente la formazione di base per un ingegnere Incorporated (IEng). 2. parzialmente soddisfare la formazione di base per un Chartered Engineer (CEng). Un programma di accreditati ulteriore apprendimento sarà richiesto di completare la formazione di base per CEng. Vedere www.jbm.org.uk per ulteriori informazioni e dettagli di ulteriori programmi di apprendimento per CEng. punti di vendita unici del programma Il programma di Ingegneria Edile Beng ha lo scopo di riunire la creatività di progettazione edilizia e la precisione di analisi di ingegneria per... [-]