BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Pianificazione urbana e regionale 2019

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Il campo della pianificazione urbana e regionale si occupa di elaborare progetti per terreni che devono essere utilizzati in ottica urbana, industriale o regionale. Tra le specializzazioni sono inclusi l'ambiente e i trasporti.  

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Pianificazione urbana e regionale 2019

2 Risultati in Pianificazione urbana e regionale Filter

Laurea in studi urbani e regionali

University Of Wisconsin - Green Bay
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Stati Uniti d'America Green Bay

Urbana e Studi Regionali sviluppa le persone che vogliono fare la differenza nella loro comunità: una differenza di ciò che accade a vecchi quartieri in transizione; una differenza di ciò che accade come nuove comunità suburbane sono progettati e costruiti; e la differenza nella vita e il benessere delle persone attraverso le regioni metropolitane e rurali.

BTech in urbanistica e pianificazione territoriale

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Febbraio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questa qualifica è destinata a studenti specializzati nel campo della pianificazione dello sviluppo urbano e regionale, che lavorano nei settori governativi e non governativi. Gli studenti che hanno conseguito questa qualifica saranno in grado, indipendentemente e in gruppo, di pianificare in ambiti sia spaziali sia non spaziali, utilizzando la tecnologia appropriata, al fine di rispondere criticamente alle sfide dell'ambiente naturale e costruito. Gli studenti potranno richiedere la registrazione come Pianificatore professionale presso SACPLAN, dopo aver soddisfatto i requisiti specifici di SACPLAN.