BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Pianificazione urbana e regionale in Spagna 2021

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Per chi è interessato all'elaborazione di progetti su larga scala che hanno un impatto su vaste comunità di persone, il campo della pianificazione urbana e regionale è spesso un settore professionale che suscita una notevole attrattiva.  

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Pianificazione urbana e regionale in Spagna 2021

1 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, Spagna Filter

Laurea in architettura

La Salle Campus Barcelona – Universidad Ramon Llull
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
5 anni
Spagnolo
Inglese
Catalano
Campus

Alla School of Architecture della Salle-Ramon Llull University di Barcellona, il nostro obiettivo è quello di rispondere alle esigenze del mercato professionale, e quindi abbi ...

Ulteriori informazioni