Filter
Lauree di primo livello
Sudafrica Johannesburg Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Pianificazione urbana e regionale negli Johannesburg in Sudafrica 2019

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

La pianificazione urbana e regionale per terreni destinati all'uso da parte di grandi gruppi di persone è un campo che richiede una grande quantità di conoscenze. Le materie più importanti comprendono la pianificazione, le dinamiche e l'implementazione dello sviluppo metropolitano.  

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Pianificazione urbana e regionale negli Johannesburg in Sudafrica 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, Johannesburg

Altre opzioni in questo settore di studio:
University of Johannesburg

Questa qualifica è destinata a studenti specializzati nel campo della pianificazione dello sviluppo urbano e regionale, che lavorano nei settori governativi e non governa ... [+]

Dopo aver completato con successo il Diploma Nazionale, i candidati possono iscriversi alla Laurea triennale in Tecnologia (Baccalaureus Technologiae -BTech), in base al regolamento del programma applicabile. Il BTech richiede almeno un anno di ulteriore studio.

Una laurea BTech nel relativo campo di studio sarà conferito ai candidati dopo il completamento con successo di tutti i requisiti teorici.

Questa qualifica è destinata a studenti specializzati nel campo della pianificazione dello sviluppo urbano e regionale, che lavorano nei settori governativi e non governativi. Gli studenti che hanno conseguito questa qualifica saranno in grado, indipendentemente e in gruppo, di pianificare in ambiti sia spaziali sia non spaziali, utilizzando la tecnologia appropriata, al fine di rispondere criticamente alle sfide dell'ambiente naturale e costruito. Gli studenti potranno richiedere la registrazione come Pianificatore professionale presso SACPLAN, dopo aver soddisfatto i requisiti specifici di SACPLAN.... [-]

Sudafrica Johannesburg
Febbraio 2020
Inglese
Part-time
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano