BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Pianificazione urbana e regionale negli Johannesburg in Sudafrica 2019

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

La pianificazione urbana e regionale per terreni destinati all'uso da parte di grandi gruppi di persone è un campo che richiede una grande quantità di conoscenze. Le materie più importanti comprendono la pianificazione, le dinamiche e l'implementazione dello sviluppo metropolitano.  

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Pianificazione urbana e regionale negli Johannesburg in Sudafrica 2019

1 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, Johannesburg Filter

BTech in urbanistica e pianificazione territoriale

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Febbraio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questa qualifica è destinata a studenti specializzati nel campo della pianificazione dello sviluppo urbano e regionale, che lavorano nei settori governativi e non governativi. Gli studenti che hanno conseguito questa qualifica saranno in grado, indipendentemente e in gruppo, di pianificare in ambiti sia spaziali sia non spaziali, utilizzando la tecnologia appropriata, al fine di rispondere criticamente alle sfide dell'ambiente naturale e costruito. Gli studenti potranno richiedere la registrazione come Pianificatore professionale presso SACPLAN, dopo aver soddisfatto i requisiti specifici di SACPLAN.