BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Pianificazione urbana e regionale in Sudafrica 2019

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

La pianificazione urbana e regionale è la pratica di elaborare progetti e proposte per lo sviluppo di un determinato pezzo di terra affinché venga utilizzato dalle persone, che sia a livello regionale, urbano o industriale.  

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Pianificazione urbana e regionale in Sudafrica 2019

1 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, Sudafrica Filter

BTech in urbanistica e pianificazione territoriale

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Febbraio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questa qualifica è destinata a studenti specializzati nel campo della pianificazione dello sviluppo urbano e regionale, che lavorano nei settori governativi e non governativi. Gli studenti che hanno conseguito questa qualifica saranno in grado, indipendentemente e in gruppo, di pianificare in ambiti sia spaziali sia non spaziali, utilizzando la tecnologia appropriata, al fine di rispondere criticamente alle sfide dell'ambiente naturale e costruito. Gli studenti potranno richiedere la registrazione come Pianificatore professionale presso SACPLAN, dopo aver soddisfatto i requisiti specifici di SACPLAN.