Lauree di primo livello in Pianificazione urbana e regionale in Turchia

Guarda le Lauree in Pianificazione urbana e regionale in Turchia 2018

Pianificazione urbana e regionale

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

La pianificazione urbana e regionale per terreni destinati all'uso da parte di grandi gruppi di persone è un campo che richiede una grande quantità di conoscenze. Le materie più importanti comprendono la pianificazione, le dinamiche e l'implementazione dello sviluppo metropolitano.  

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Pianificazione urbana e regionale in Turchia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Architettura D'interni E Progettazione Ambientale

Kadir Has University
Campus A tempo pieno September 2018 Turchia Istanbul

Il curriculum, che si sviluppa con un approccio contemporaneo e interdisciplinare, è strutturato attorno lo studio di design d'interni come suo centro. I corsi tecnici sono dati attraverso hands-on applicazioni all'interno di piccoli progetti di gruppo in base al quale sono invitati computer aided tecniche di progettazione e tecniche di presentazione. [+]

L'Architettura degli Interni e Ambientale Dipartimento di Design si propone di formare professionisti in grado di concettualizzare i loro disegni attraverso l'indagine critica all'interno quadri teorici contemporanei, e preparare laureati che sono attrezzati con le conoscenze e competenze tecniche necessarie per realizzare i loro progetti a livello di standard universali, che hanno la fiducia di progettare e lavorare in modo indipendente, ma allo stesso tempo che hanno la capacità di essere un membro del team che sono consapevoli delle loro responsabilità professionali ed etiche. Lungo questo percorso, materializzazione dell'atto di progettare spazi, analisi ambientali e individuazione delle esigenze degli utenti e delle preferenze attraverso processi particapatory così come le loro riflessioni su disegni costituiscono l'enfasi unico nella visione educativa del dipartimento.... [-]