Lauree di primo livello in Progettazione Illuminotecnica a Madrid in Spagna

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Progettazione Illuminotecnica a Madrid in Spagna 2018

Progettazione Illuminotecnica

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Il design dell'illuminazione è un campo interdisciplinare crescente che attraversa aree come l'architettura, la fisica e la sostenibilità. Gli studenti del design dell'illuminazione possono studiare argomenti come l'interazione della luce naturale e artificiale, utilizzando luce per influire sugli stati d'animo e creare ambienti e le tendenze più recenti dell'illuminazione commerciale.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Progettazione Illuminotecnica a Madrid in Spagna 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Progettazione Illuminotecnica Spagna Madrid. Prova con la categoria Laurea triennale Spagna Belize.

or search for similar programs here