Lauree di primo livello a distanza in Progettazione grafica

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Progettazione grafica 2017/2018

Progettazione grafica

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Graphic design si concentra sull'uso dell'arte, testo e il layout per creare immagini visivamente interessanti e notevoli. Graphic designer possono lavorare nella pubblicità, editoria, progettazione digitale o dalla marca, al fine di creare disegni unici che ottengono l'attenzione dei clienti e può essere facilmente riconoscibili in un mondo frenetico.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Richiedi informazioni sulle Lauree a distanza in Progettazione grafica 2017/2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Arti Creative E Di Design (design Grafico)

Charles Sturt University
Campus o online A tempo pieno Part time 3 - 6 anni January 2018 Australia Wagga Wagga Port Macquarie + di 2

Il Corso di Creative Arts e Design (Graphic Design) si prepara a lavorare come artista indipendente e progettista o professionista impiegato nel settore. [+]

Le migliori Lauree a distanza in Progettazione grafica 2017/2018. Personalizzare il vostro grado di Bachelor CSU di Creative Arts e Design (Graphic Design). Sviluppato e consegnato in risposta alle esigenze del settore e le aspirazioni degli studenti altamente motivati, questo grado si prepara a lavorare come grafico nella pubblicità, editoria e altre industrie creative. Si concentra sulla costruzione di capacità creative, teoriche e tecniche con particolare attenzione alla comprensione estetica e professionale. La diversità è alla base della struttura del Bachelor of Creative Arts e Design (Graphic Design), con una sezione trasversale di argomenti specifici che coprono tutti gli aspetti del design, della pubblicità e nuovi media - tra cui le applicazioni web e video. Disponibile per il tempo pieno, part-time o studio on-line, corso di CSU viene consegnato ogni esigenza, permettendo di studiare, mentre allo stesso tempo incontrare il vostro lavoro e di stile di vita impegni. Perché studiare questo corso? Il Bachelor of Creative Arts e Design (Graphic Design) mira a sviluppare laureati che combinano conoscenze e competenze specifiche per la disciplina con la comprensione delle prospettive culturali, concettuali e tecnologici che stanno trasformando le industrie creative. Essi avranno gli attributi necessari per la pratica professionale riflessiva e un impegno per la continua formazione professionale e lo sviluppo. Il principio didattico che adottiamo è semplice: promuovere attivamente tutti i nostri studenti a pensare prima, e si preoccupano per la seconda tecnologia. Gli studenti completano una serie di materie di base che forniscono conoscenze e le competenze fondamentali e... [-]