Lauree di primo livello part time in Progettazione grafica in Italia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Progettazione grafica in Italia 2019

Progettazione grafica

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Graphic design è un ramo di design che enfatizza usando l'arte per comunicare. Progetto grafico può includere l'uso di immagini, parole, forme grafiche di base e il layout generale del visual design per trasmettere un messaggio o sentimento. 

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Progettazione grafica in Italia 2019

Ulteriori informazioni

Grafica e comunicazione visiva

Quasar Design University in Rome
Campus Part time November 2018 Italia Roma

Il corso ofGraphic e Visual Communicationis finalizzato alla formazione di progettisti specializzati in: grafica pubblicitaria, disegno grafico, pubblicità, art direction e copywriting, packaging, pubblicità, web design, editoria, loghi e brand identity, marketing . [+]

Comunicazione visiva e grafica

Il corso ofGraphic e Visual Communicationis finalizzato alla formazione di progettisti specializzati in:

grafica pubblicitaria, disegno grafico, pubblicità, art direction e copywriting, packaging, pubblicità, web design, editoria, loghi e brand identity, marketing . Il corso è attivo dal 1997 e aggiornata con ogni nuova edizione. Il corso è riconosciuto dal MIUR come I. Diploma Accademico Livello

A chi si rivolge a

Questo corso di livello universitario è rivolto a diplomati, da tutti i tipi di scuole secondarie, che intendono crescere nella cultura del design grafico. L'immagine, in tutte le sue forme, è oggi il principale veicolo di comunicazione istituzionale, sociale e promozionale, dalla pubblicità classica alla corporate identity al confezionamento in modo tale da costituire un universo mediatico pervasivo. Questo è il campo operativo esteso della comunicazione grafico o visivo.... [-]