BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Progettazione grafica in Nuova Zelanda 2020/2021

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

I grafici aiutano i clienti a comunicare utilizzando la fotografia, i simboli, testi, illustrazioni, colore e consistenza in modo originale al fine di ottenere l'attenzione del loro pubblico di riferimento. Gli individui che studiano design grafico può essere in grado di lavorare come visual designer, web designer, o come copywriter e strateghi.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Progettazione grafica in Nuova Zelanda 2020/2021

2 Risultati in Progettazione grafica, Nuova Zelanda Filter

Laurea di Belle Arti di graphic design

Whitecliffe College of Arts & Design
Laurea triennale
Marzo 2021
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Campus

Whitecliffe Graphic Design laureati stanno pensando professionisti con una comprensione sia della pratica contemporanea e mitologie tradizionali della sfera di Graphic Design.

Ulteriori informazioni

Corso di media design nella progettazione grafica

Media Design School
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Un Corso di Media Design specializzata in Graphic Design vi insegnerà come comunicare con testo, immagini, e modulo per connessioni visive e idee artigianali in interazioni si ...

Ulteriori informazioni