Lauree di primo livello in Progettazione grafica nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Progettazione grafica nei Paesi Bassi 2018

Progettazione grafica

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Graphic designer creare arte per molti scopi diversi, sia per le imprese commerciali, un programma educativo o per una campagna politica. Graphic designer lavorano con testo, immagini, colori, illustrazioni e fotografia al fine di comunicare il messaggio desiderato dei loro clienti.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Progettazione grafica nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Graphic Design

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2018 Paesi Bassi Rotterdam

Graphic designer vogliono comunicare. Vogliono dare forma alle informazioni in parole e immagini, e raccontare una storia a un pubblico specifico attraverso vari media. Progettano identità e interagire con gli utenti. [+]

Come grafico, si connette il tuo fascino e le osservazioni a quelle dei tuoi clienti, degli altri designer e del pubblico.

Graphic Design educa una nuova generazione di designer che sono impegnati, critici, curiosi e capaci di relazionarsi con il pubblico e con i clienti da una posizione artistica e indipendente. Formiamo i produttori che - esplorando la responsabilità e il potere del design grafico - sono in grado di affrontare questioni sociali, culturali, politiche, commerciali e tecnologiche nella società contemporanea.

Graphic designer vogliono comunicare. Dare forma alle informazioni in parole e immagini e raccontare una storia ad un pubblico specifico attraverso vari media. Identificare la progettazione e interagire con gli utenti. Come grafico, si connette il tuo fascino e le osservazioni a quelle dei tuoi clienti, degli altri designer e del pubblico. Vuoi avere una presenza ovunque dove sia necessaria la comunicazione.... [-]