BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Progettazione grafica nei Paesi Bassi 2020/2021

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

I grafici aiutano i clienti a comunicare utilizzando la fotografia, i simboli, testi, illustrazioni, colore e consistenza in modo originale al fine di ottenere l'attenzione del loro pubblico di riferimento. Gli individui che studiano design grafico può essere in grado di lavorare come visual designer, web designer, o come copywriter e strateghi.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Progettazione grafica nei Paesi Bassi 2020/2021

1 Risultati in Progettazione grafica, Paesi Bassi Filter

Corso di laurea in Graphic Design

Willem de Kooning Academy
Laurea triennale
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Graphic designer vogliono comunicare. Vogliono dare forma alle informazioni in parole e immagini, e raccontare una storia a un pubblico specifico attraverso vari media. Proget ...

Ulteriori informazioni