Lauree di primo livello in Progettazione grafica a Bilbao in Spagna

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Progettazione grafica a Bilbao in Spagna 2017

Progettazione grafica

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Graphic design si concentra sull'utilizzo di arte e di altri collaboratori visivi di connettersi, comunicare o vendere qualcosa. Graphic designer possono lavorare la creazione di campagne pubblicitarie, loghi aziendali, web design o altro contenuto visivo che viene poi utilizzato da aziende e le imprese.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Città di Bilbao è la capitale della provincia di Biscaglia, in Spagna. Ha una storia che risale al 14 ° secolo. Bilbao ha oltre 1 milione di abitanti. La città ha due università - Università di Deusto e Università dei Paesi Baschi.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Progettazione grafica a Bilbao in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor (BSC) Informatica In Simulazione Interattiva In Tempo Reale

DigiPen - Europe
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Bilbao

Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSC) è una di quattro anni di laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. [+]

Lauree in Progettazione grafica a Bilbao in Spagna. Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSCS) è un quadriennale laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. Coloro che completano con successo il BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma avrà acquisito le conoscenze e le competenze per la produzione di sistemi software di elevata complessità a livello professionale. Informazioni Ammissioni Il candidato ideale per il programma BSCS avrà forte matematica, scienze, e capacità di problem-solving e hanno completato la matematica attraverso pre-calcolo prima di partecipare DigiPen; Si consigliano ulteriori corsi in informatica e fisica. Attualmente ad accettare le domande per l'autunno 2015. Argomenti trattati Gli studenti del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma impareranno a: Programmare una serie di simulazioni e giochi, tra cui il testo base, bidimensionale, e giochi tridimensionali. Disegno Draft gioco e documenti di progettazione tecnica per facilitare la programmazione e gli aspetti organizzativi della produzione di giochi. Implementare efficienti interfacce grafiche (GUI), compresa la gestione delle finestre, menu e finestre di dialogo. Creare robusti algoritmi di intelligenza artificiale per servire come i processi cognitivi di controllo computerizzato oggetti di gioco. Applicare concetti come le reti di computer, TCP / IP, e la programmazione internet in... [-]