Lauree di primo livello in Progettazione grafica a Washington negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Progettazione grafica a Washington negli USA 2017

Progettazione grafica

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Graphic design è un ramo di design che enfatizza usando l'arte per comunicare. Progetto grafico può includere l'uso di immagini, parole, forme grafiche di base e il layout generale del visual design per trasmettere un messaggio o sentimento. 

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Stato di Washington è uno degli stati più progressisti e avanzate del paese. E 'sede di molte università che offrono alcuni tra i migliori corsi di formazione in quasi ogni possibile maggiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Progettazione grafica a Washington negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Arts In Game Design

DigiPen Institute of Technology
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond

Il Bachelor of Arts in Game Design prepara laureati per essere moderni game designer, in grado di lavorare in team di grandi dimensioni, comunicare e collaborare con altri designer, artisti e ingegneri, e [+]

Lauree in Progettazione grafica a Washington negli USA. Il Bachelor of Arts in Game Design prepara laureati per essere moderni game designer, in grado di lavorare in team di grandi dimensioni, comunicare e collaborare con altri designer, artisti e ingegneri, e in grado di creare un'esperienza che è più grande della somma delle sue parti. Il campo di intrattenimento digitale si è spostato da un'epoca in cui i progettisti sono stati autodidatta e apprese sul posto di lavoro, ad uno in cui sono attesi anche i progettisti di livello base per essere ben addestrato con comprovate capacità progettuale, insieme ad una comprensione della tecnologia, arte , audio, narrazione, e la psicologia. Progettare l'intrattenimento digitale è in definitiva di dare vita in ogni aspetto di quello che altrimenti sarebbe codice senza vita e pixel statiche su uno schermo. I progettisti devono continuamente si pongono nelle teste e nei cuori dei loro giocatori, plasmare ogni azione, ogni risposta, il flusso e flusso di intensità del gioco, e poi abilmente fondere la meccanica, spaziale, narrativa, visiva e fonetica dei intera esperienza. AMMISSIONI INFORMAZIONI Gli studenti che si applicano al Bachelor of Arts in programma Game Design deve essere a tutto tondo e appassionato di design del gioco (sia digitale che non digitale), compresa la progettazione di livello, progettazione del sistema, e la progettazione comportamento. Questo programma è ideale per gli studenti con una solida base per iscritto, l'arte, la musica, la storia, e la psicologia, ma i candidati anche trovare utile per completare... [-]