Lauree di primo livello a distanza in Progettazione urbana

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Progettazione urbana 2018

Progettazione urbana

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Progettazione urbana è una pratica multidisciplinare che coinvolge la pianificazione della struttura fisica della città, paesi e comunità. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare gli aspetti delle discipline della pianificazione urbanistica, design e progettazione del paesaggio architettonico, tra gli altri.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Richiedi informazioni sulle Lauree a distanza in Progettazione urbana 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Progettazione Architettonica

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America San Francisco

Grounded in progettazione ambientale, il Bachelor of Arts in Architectural Design (BA-ARH-D) laurea fornisce una solida istruzione di laurea, consentendo allo studente di sperimentare e di acquisire competenze nella progettazione architettonica, arte, architettura e storia urbana e teoria, fondamenti di sostenibilità, materiali, costruzione di edifici e strutture, oltre a strumenti di rappresentazione di progettazione avanzati. [+]

Grounded in progettazione ambientale, la Bachelor of Arts in Architectural Design (BA-ARH-D) laurea fornisce una solida istruzione di laurea, consentendo allo studente di sperimentare e di acquisire competenze nella progettazione architettonica, arte, architettura e storia urbana e della teoria, i fondamentali di sostenibilità, i materiali, la costruzione di edifici e strutture, oltre a strumenti di rappresentazione di progettazione avanzati. Per studiare il mondo attraverso la lente di architettura è l'occasione per esaminare la nostra cultura attraverso gli spazi e gli edifici che creiamo.

BA di progettazione architettonica Requisiti Unità Core 36 unità Principali 45 unità Arti Liberali 45 unità Larghezza 6 unità ... [-]