BACHELORSTUDIES

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Progettazione urbana negli Nagoya in Giappone 2021

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Progettazione urbana è un'area di studio e di pratica che combina numerose discipline coinvolte con la sagomatura delle città moderne e le città. Elementi comuni di arredo urbano che lo studente impari includono tipicamente progettazione del paesaggio, Economia dello sviluppo e l'ingegneria autostrada.

Il Giappone è una nazione insulare dell'Asia orientale. Situato nell'Oceano Pacifico, si trova ad est di Mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia, allungandosi dal mare di Okhotsk a nord fino al Mar Cinese orientale e Taiwan nel sud.

Tutti coloro che sono interessati a studiare la cultura giapponese greggio e il loro patrimonio deve rimanere in città di Nagoya. Le istituzioni in questo luogo come centro per gli studi giapponesi sono dedicati a fornire una miscela di educazione tradizionale e moderna giapponese.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Progettazione urbana negli Nagoya in Giappone 2021

1 Risultati in Progettazione urbana, Nagoya Filter

Laurea in architettura e progettazione urbana

Nagoya City University
Laurea triennale
Aprile 2021
Giapponese
Campus

Il Dipartimento di Architettura e Progettazione Urbana familiarizzerà gli studenti con teorie e tecniche di progettazione incentrate sull'architettura e sugli ambienti urbani ...

Ulteriori informazioni