Lauree di primo livello in Progettazione urbana a Bucarest in Romania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Progettazione urbana a Bucarest in Romania 2017

Progettazione urbana

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Gli studenti di design urbano imparano la pianificazione delle comunità rispetto a uso del suolo. Coloro che lavorano nel campo della progettazione urbana in genere sottoposti a studi che coinvolgono varie architettura, urbanistica, architettura del paesaggio, ingegneria e discipline correlate.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Bucarest è la capitale della Romania ed è un centro culturale, finanziario e industriale del paese. Bucarest è anche la più grande città in Romania, con oltre 3 milioni di abitanti. Ha 34 sedi 16 di questi che sono università pubbliche.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Progettazione urbana a Bucarest in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor E Master Integrato - Architettura

Spiru Haret University
Campus A tempo pieno 6 anni October 2017 Romania Bucarest

Progettazione architettonica I, Progettazione architettonica II, studio di forma e la composizione io, Studio di forma [+]

Lauree in Progettazione urbana a Bucarest in Romania. Programma scolastico 1 ° anno A. Soggetti obbligatori - Progettazione architettonica I - Progettazione architettonica II - Studio della forma e la composizione I - Studio della forma e la composizione II - Matematica I - Meccanica e Materiali Forza Ingegneria I - Edilizia e finiture I - Costruzione e finiture di II - Architettura Teoria e costruzione Programmi I - Architettura Teoria e costruzione Programmi II - Storia Universale delle Arti e Architettura I - Geometria Descrittiva I - Perspective I - Computer Aided Design architettonico I - Computer aided design architettonico II - lingue moderne (corso pratico) - lingue moderne (corso pratico) - Educazione Fisica e Sport - Formazione Pratica B. Materie opzionali - Disegno architettonico (corso pratico) I - Psicopedagogia 2 ° anno A. Soggetti obbligatori - Progettazione architettonica III - Progettazione architettonica IV - Studio della forma e la composizione III - Studio della forma e la composizione IV - Architettura Teoria e costruzione Programmi III - Storia Universale di Architettura e Arti I - Storia Universale di Architettura e Arti II - Geometria Descrittiva II - Prospettive II - Computer aided design architettonico III - Computer aided design architettonico IV - Strutture Architettoniche Teoria - Mechanicas e Materiali Forza Ingegneria II - Costruzioni e Building Technologies I - Finiture e Finiture Technology (Interno Finiture) - Urbanistica e Infrastrutture - lingue moderne (pratici ovviamente) III - lingue moderne (corso pratico) IV - Educazione Fisica e dello Sport -... [-]