Lauree di primo livello part time in Progetto dei prodotti Oceania

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Progetto dei prodotti Oceania 2017

Progetto dei prodotti

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

I programmi di product design possono offrire nel proprio piano di studi vari metodi di apprendimento. Mentre molti mettono l'accento su lezioni tradizionali, seminari e workshop, altri offrono anche corsi pratici di laboratorio che permettono agli studenti di creare reali progetti per il mercato.

Oceania noto anche come Oceanica è una regione centrata sulle isole tropicali dell'Oceano Pacifico. [4] Pareri di ciò che costituisce la gamma Oceania dalle sue tre sub-regioni della Melanesia, Micronesia e Polinesia [5] a, più in generale, l'intera regione insulare tra l'Asia e le Americhe, tra cui Australia e l'Arcipelago Malese.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Progetto dei prodotti Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Progettazione (prodotto)

Otago Polytechnic
Campus Part time 3 - 6 anni February 2018 Nuova Zelanda Dunedin Cromwell Auckland + di 2

Vuoi giocare la tua parte nella progettazione del nostro futuro? Interessato ad un approccio centrato sull'uomo e sostenibile alla progettazione di prodotti, servizi e sistemi per uso commerciale, industriale e comunità? [+]

Le migliori Lauree part time in Progetto dei prodotti Oceania. Vuoi giocare la tua parte nella progettazione del nostro futuro? Interessato ad un approccio centrato sull'uomo e sostenibile alla progettazione di prodotti, servizi e sistemi per uso commerciale, industriale e comunità? Imbarcarsi in questa qualifica hands-on, offerto da una delle scuole di design di prodotto più innovative e progressiste della Nuova Zelanda, e prepararsi ad una carriera in un settore interessante e variegato. creativi e pratici in discussione il modo in cui stanno le cose e creare alternative, sia attraverso l'uso di materiale sostenibile o con la creazione di soluzioni che favoriscono dall'utente comportamenti sostenibili. Le opportunità di lavoro sono diversi che significa che potrebbe intraprendere la carriera come consulente di design, insegnante di tecnologia o specialista CAD 3D, o essere parte di un più ampio gruppo interdisciplinare creativo o industriale. In alternativa, si potrebbe iniziare la propria attività di progettazione imprenditoriale. Nel corso del programma, si acquisiscono le competenze tecniche, pratiche e concettuali necessari per soddisfare le implicazioni culturali, ecologiche ed economiche del tuo ruolo, come si diventa un product designer. Potrai esplorare approcci umani centrato, processi di fabbricazione e le considerazioni estetiche per ottimizzare i concetti e le idee, e godere di un programma equilibrato di contenuti teorici e progetti in studio-based. Inoltre, si otterrà hands-on esperienza nella progettazione di una vasta gamma di prodotti e servizi all'interno dei campi come i trasporti, la salute e la progettazione di servizi (con una concentrazione maggiore sui bisogni umani e... [-]