Lauree di primo livello in Gestione immobiliare

Corsi di laurea di primo livello in Gestione immobiliare 2017

Gestione immobiliare

Pursuit di un diploma di laurea offre l'opportunità per l'istruzione avanzata a livello universitario, con particolare attenzione in un campo selezionato. È necessaria la laurea per l'ingresso in molte carriere. Gli studenti possono anche usare la laurea come basi per gli studi portati avanti a livello di master.

 

Che cosa è una laurea in Gestione Immobiliare? I gestori di immobili sono responsabili per la gestione della proprietà altrui con l'intento di mantenere il valore e massimizzare il potenziale di guadagno. Gli studenti acquisiscono una comprensione della valutazione, sviluppo, gestione e intermediazione. Corsi esemplificativi sono contabilità e finanza, marketing, contratti di locazione, rapporti dell'inquilino, comunicazioni, accordi contrattuali, economia e diritto immobiliare. Capacità di valutazione sono acquisite attraverso l'insegnamento delle tecniche di valutazione, analisi di portafoglio, e le tendenze che influenzano i valori delle proprietà.Gli studi riguardano l'amministrazione di immobili residenziali e commerciali, per anziani e alloggi a prezzi accessibili.

 

Vantaggi della laurea può essere visto a livello personale e negli avanzamenti di carriera. La crescita individuale si realizza attraverso lo sviluppo di capacità analitiche e interpersonali. Inoltre, le conoscenze acquisite in programma può essere applicato nella vita privata degli studenti per migliorare le decisioni di proprietà.

 

Opportunità del programma sono disponibili a livello globale, che variano in termini di costi a seconda del luogo e curriculum. Per determinare la migliore scelta individuale, gli studenti dovrebbero esplorare le specificità di ogni opzione con i loro obiettivi personali in mente.

 

Competenze apprese nel perseguire un grado di gestione immobiliare sono molto richiesti sul posto di lavoro. I laureati sono attrezzate per l'occupazione in diverse aree. Opportunità di lavoro sono disponibili nella gestione e nello sviluppo, la pianificazione territoriale, il rilevamento, investimenti immobiliari, e valutazione della proprietà.I laureati sono inoltre qualificati per agire come consulenti in leasing, marketing, pianificazione degli investimenti, e l'acquisizione e la cessione di beni. L'elenco dei potenziali datori di lavoro comprende società immobiliari, complessi di appartamenti, case popolari, case per le vacanze, torri d'affari commerciali, parchi industriali, centri commerciali e parchi di ufficio.

 

Per fare il primo passo verso una carriera stimolante e gratificante in gestione immobiliare, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

 

Ulteriori informazioni

BCom Hons In Valutazione Di Proprietà E Gestione

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo scopo di questo programma è quello di rafforzare la conoscenza e la comprensione degli studenti nelle discipline di valutazione della proprietà e della gestione. Il programma comprende un programma di studi ad ampia base di preparare lo studente post-laurea per una vasta gamma di specialità di proprietà correlate. Il curriculum comprende aree tematiche che vanno dalla valutazione della proprietà e del diritto di proprietà, alla finanza immobiliare e gestione immobiliare. [+]

Lauree in Gestione immobiliare 2017. Lo scopo di questo programma è quello di rafforzare la conoscenza e la comprensione degli studenti nelle discipline di valutazione della proprietà e della gestione. Il programma comprende un programma di studi ad ampia base di preparare lo studente post-laurea per una vasta gamma di specialità di proprietà correlate. Il curriculum comprende aree tematiche che vanno dalla valutazione della proprietà e del diritto di proprietà, alla finanza immobiliare e gestione immobiliare. Il programma sottolinea applicazione, l'analisi e la valutazione all'interno di ogni area tematica, nonché l'applicazione di integrità e etica in un ambiente professionale. Mastering del programma di studi fornirà agli studenti le competenze di combinare la valutazione complessa, gestione, finanziaria e principi giuridici al fine di aggiungere valore ai soggetti che li utilizzano. Lo studente successo guadagnerà un punto di vista generale valutazione della proprietà e la gestione della proprietà, che fornirà loro un vantaggio competitivo per l'occupazione e li prepara per ulteriori studi in questo campo. Requisiti per l'ammissione: Un potenziale studente deve essere in possesso di un Bachelor of Commerce (Finanze) o di altro titolo rilevanti valutata a livello Nuovo NQF 7 / Vecchio livello NQF 6. Il reparto può richiedere il completamento di un programma di transizione dovrebbero studenti non rispettare le regole di accesso per quanto riguarda la conoscenza della materia specifica di valutazione e di gestione della proprietà. Requisiti di ammissione definitivi saranno di volta in volta essere impostate dal dipartimento. Dati di contatto: Mr André Kruger / 011 559 2260 / akruger@uj.ac.za [-]