Lauree di primo livello in Gestione delle risorse

Corsi di laurea di primo livello in Gestione delle risorse 2017

Gestione delle risorse

Un bachelor di solito è la prima laurea acquisita nella carriera accademica dello studente. I programmi di solito forniscono una formazione generale universitaria, nonché conoscenze avanzate e le competenze in una zona di specialità selezionata. Il grado può essere utilizzato per l'ingresso in una professione desiderata o per gettare le basi per ulteriori studi a livello di master.

 

Che cosa è una laurea in Facility Management? Facility manager sorvegliano le funzioni di un ambiente fisico coordinando i servizi di supporto dell'organizzazione. Fanno che gli ospiti ei lavoratori sono confortevoli in modo che le operazioni di business possono fluire senza intoppi. Centri Curriculum sulla comprensione delle esigenze dei proprietari degli impianti e degli inquilini, nonché l'integrazione di tecnologia, processi e personale di servizio per soddisfare tali esigenze. Studi generali di affari si combinano con una formazione in sistemi di costruzione.I corsi possono includere principi di facility management, competenze di project management, pianificazione di proprietà e lo sviluppo, le statistiche, l'economia e sistemi HVACR (riscaldamento, ventilazione, condizionamento e refrigerazione).

 

I vantaggi del programma includono lo sviluppo del pensiero critico e capacità di problem solving. Queste capacità di gestione possono essere utilizzati per raggiungere obiettivi importanti e migliorare la qualità della vita.

 

Il costo di perseguire una laurea in Facility Management varia da una scuola all'altra a seconda della posizione e curriculum requisiti. Le occasioni sono disponibili su scala globale. Gli studenti dovrebbero ricercare le loro opzioni e selezionare l'opzione che meglio soddisfa le loro esigenze e obiettivi.

 

I laureati possono aspettarsi una prospettiva luminosa per una carriera nel settore. Le imprese, ospedali, aeroporti, hotel e luoghi per eventi tutti bisogno di professionisti qualificati per coordinare i servizi per i loro locali.Lavori esemplificativi sono direttore o progettista di tecnologie costruttive, facility manager o direttore, e il responsabile del servizio amministrativo. Abilità possono essere applicate anche ai posti di lavoro in posizioni di gestione correlati, come progettista architettonico e costruzione o analista di sistemi. Ulteriori posizioni di leadership sono disponibili nelle organizzazioni di catering, pulizia e sicurezza. I laureati potrebbero voler utilizzare le loro conoscenze e le competenze per avviare le proprie società di servizi.

 

Fate il primo passo verso una carriera entusiasmante e stimolante. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

 

Ulteriori informazioni

Internazionale Immobiliare E Del Facility Management (facility Management)

NHTV Breda University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2017 Paesi Bassi Breda

Questo inglese-taught bachelor professionale programma 's si prepara per una carriera nel settore del facility management.In tempo di 3 o 4 anni, si diventa [+]

International Real Estate e Facility Management (Facility Management)

Questo inglese-taught bachelor professionale programma 's si prepara per una carriera nel settore del facility management. In tempo di 3 o 4 anni, si diventa un professionista nel coordinare e dirigere tutti i servizi di supporto di un'organizzazione.

Proprio nel mezzo delle cose!

Puoi creare il posto di lavoro del futuro in modo sostenibile? Stai spirito di servizio? Riesci a gestire la ristorazione, servizi di pulizia e di sicurezza in una società internazionale?

Dopo la vostra laurea in Breda, voi come un Facility Manager è un giocatore di squadra che garantisce ai clienti di sentirsi comodo e il personale possa eseguire bene il loro lavoro. ... [-]


Corso Di Laurea Gestione 3 Immobili

ENSMI - Ecole Nationale Supérieure du Management Immobilier (100% en alternance)
Campus Part time 1 - 1 anno September 2017 Francia Parigi

La formazione offerta ai ENSMI nella gestione immobiliare LAUREA 3, mira a soddisfare le esigenze pratiche del settore immobiliare. [+]

didattica innovativa La formazione offerta ai ENSMI nel Bachelor 3 MIMMO, si sforza di soddisfare le esigenze pragmatiche del settore immobiliare. I programmi sono progettati dagli educatori in collaborazione con professionisti riconosciuti. Il ritmo di alternanza promuove hands-on di apprendimento e permette agli studenti di maggiore professionalità conoscenze quasi naturalmente .. eLearning parziale accompagna questo ritmo. L'autonomia e l'assunzione di responsabilità sono promossi in parallelo con il lavoro di gruppo e giochi di costanti attività OBIETTIVI mimmo B3 Acquisire gli strumenti di base della gestione immobiliare completandole con una maggiore specializzazione, sia nella gestione della proprietà o di essere scontati / vera trattativa immobiliare. Il nuovo programma di orientamento prepara gli studenti per il vero domani. EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE B3 MIMMO permette al titolare di esercitare ruoli di leadership nel settore immobiliare: la gestione di leasing / condominio, di transazione, di sviluppo immobiliare. Le opportunità sono così varie. CONDIZIONI DI ACCESSO +2 Convalidato applicazione di ricerca Prova scritta - colloquio motivazionale CONDIZIONI DI ACCESSO Rapporto di attività Fare un caso di studio Fare un progetto sociale Consegna Project Professional conferenze di lavoro di alto livello lezioni chiave - mercati immobiliari - - English Immobiliare - Sviluppo Immobiliare - Asset Management - Immobiliare Negoziazione - Property Management - Facility Management - gestione condominiale - Architettura / sostenibile immobiliare - valutazioni immobiliari - Teatro e lo sviluppo personale Diritto Immobiliare CERTIFICAZIONE E ETICHETTE - Titolo RNCP livello II (3) - (2014/09/08 GU (Convenzione ISE - RDCM) - Real corso. - Certificate... [-]