Lauree di primo livello in Recitazione in Italia

Guarda le Lauree in Recitazione in Italia 2018

Recitazione

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Agendo come soggetto accademico è lo studio della storia, del presente e del futuro di agire come medium artistico. Altre aree di studio possono includere drammaturgia, stili di produzione, dirigere, gestire e sostenere attori.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Recitazione in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Ba In Arti Dello Spettacolo

Link Campus University
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Italia Roma

Le arti dello spettacolo, con i suoi tre percorsi (Performer, regista, Produttore), è in grado di formare studenti in grado di lavorare in teatro, cinema, televisione, musei, nonché al loro avvio culturale. [+]

CONTESTO

Oggi, il mondo della cultura e dello spettacolo offre grandi opportunità di posti di lavoro. Il Arti dello spettacolo, Con i suoi tre percorsi (Performer, regista, Produttore), è in grado di formare studenti in grado di lavorare in teatro, cinema, televisione, musei, nonché al loro avvio culturale.

CARATTERISTICHE DEL CORSO

Il Performing Arts corso è in genere unica in Italia, perché unisce le caratteristiche di una scuola moderna con una formazione di graduatoria delle università. Insegnare, è diretto da un corpo docente e professionisti che hanno un forte legame con il mondo del lavoro, che utilizzano metodi integrati di studio teorico, linguaggi dello spettacolo insieme con l'esperienza pratica di workshop e incontri con le migliori conoscono figure del mondo dello spettacolo. Questo dà agli studenti una solida formazione culturale ed esperienza nel campo della recitazione, regia e produzione. Una particolare attenzione è dedicata allo studio della lingua inglese, che è essenziale per attori, registi e operatori culturali che desiderano lavorare nel settore della produzione mercato fiorente e distribuzione internazionale.... [-]