Lauree di primo livello in Recitazione in Montana negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Recitazione in Montana negli USA 2017/2018

Recitazione

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Recitare è il lavoro di una persona, un attore o un'attrice, nel cinema, la televisione, il teatro o raffigurante un personaggio e di solito parlare o cantare il testo scritto o giocare.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Lo stato del Montana si trova negli Stati Uniti occidentali. Pesca e caccia e la stazione invernale come orso zampa di sci, ha perso il sentiero, grande resort cielo, Snowbowl, luna bacino di luce sono le cose più amati dello stato. Le scuole e le università del paese sono ben noti per le loro squadre sportive.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Recitazione in Montana negli USA 2017/2018

Ulteriori informazioni

BFA In Recitazione

University of Montana
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Missoula

Il Bachelor of Fine Arts (BFA) laurea in recitazione è un programma di formazione pre-professionale radicata in una solida tradizione di formazione liberale di arti. Gli studenti che intendono perseguire il grado di agire BFA entrerà l'Università come studenti BA in teatro e dichiarare l'intento di proseguire il Bachelor of Fine Arts di recitazione entro e non oltre l'inizio del secondo semestre del programma di quattro anni ... [+]

Lauree in Recitazione in Montana negli USA. Il Bachelor of Fine Arts (BFA) laurea in recitazione è un programma di formazione pre-professionale radicata in una solida tradizione di formazione liberale di arti. Gli studenti che intendono perseguire il grado di agire BFA entrerà l'Università come studenti BA in teatro e dichiarare l'intento di proseguire il Bachelor of Fine Arts di recitazione entro e non oltre l'inizio del secondo semestre del programma di quattro anni. Nel corso del programma, gli studenti perseguire un BFA in recitazione deve: Prendere una rigorosa sequenza di training in studio tra cui corsi di recitazione, movimento, tecnica di recitazione cinematografica, e la voce e la parola. Raggiungere un 2,5 GPA complessivo cumulativo e un GPA 3.0 nella recitazione corsi. Dopo un provino a metà programma alla fine del secondo anno, essere invitato nel programma BFA. Essere gettato in almeno tre Facoltà di produzioni teatrali e di danza durante i loro quattro anni nel programma. Recitare è una forma d'arte espressiva in cui l'attore è lo strumento di espressione. Il programma si occupa di sviluppare la capacità dello studente di utilizzare le competenze e gli strumenti insegnati nel corso dei quattro anni di comunicare una storia drammatica o comica nel contesto della produzione teatrale e cinematografica. Gli studenti sono tenuti a fare continui progressi ad approfondire e chiarire la loro capacità di comunicare la storia in modo veritiero e interpretare un personaggio in azione. [-]