Lauree di primo livello in Arad in Romania

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Arad in Romania 2017

Master

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Arad è la capitale della contea di Arad situato nel Banato, nella parte occidentale della Romania. La città ha una popolazione di oltre 100.000 abitanti. Arad ha una università pubbliche e private, e più di 20 scuole e collegi alti.

Confronta le Lauree in Arad in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Informatica Applicata

Aurel Vlaicu University
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Romania Arad

Un laureato di primo grado Informatica Applicata corso, ad eccezione di ampie conoscenze nel campo della matematica, guadagna conoscenze teoriche e metodologiche dal nucleo di Informatica, conoscenze e competenze pratiche di computer architettura, sistemi operativi, sistemi di logica, algoritmi e programmazione, rispettivamente. [+]

Lauree in Arad in Romania 2017. Un laureato di primo grado informatica applicata Naturalmente, ad eccezione di ampie conoscenze nel campo della matematica, guadagna conoscenze teoriche e metodologiche dal nucleo di informatica, conoscenze e abilità pratiche di computer architettura, sistemi operativi, sistemi di logica, algoritmi e programmazione, rispettivamente. Inoltre, la conoscenza dalla misura, acquisizione dati, l'elaborazione e la trasmissione di informazioni e di diagnosi dei sistemi è incluso per il programma. Egli avrà anche la conoscenza sulle reti di informazione e comunicazione, capirà i metodi di modellazione e simulazione di sistemi e processi. La selezione da una vasta gamma di corsi opzionali da tutta l'area della tecnologia dell'informazione, insieme con le applicazioni per il settore in questione uno studente ha la possibilità di concentrarsi su un progetto e di fare utilizzare i metodi e mezzi di informatica per risolvere i problemi in vari campi di applicazione . Periodo Conferenza: Attività Formativa inizia primo ottobre e corre su due semestri / anno per tre anni. L'esame degli studenti viene fatta nella sessione invernale, l'estate e l'autunno. Gli studenti ricevono una settimana di vacanze tra primo e secondo semestre e una vacanza estiva. Gli studenti del secondo anno di studio hanno la pratica specialistica (formazione) alla fine della sessione di esami estiva (3 settimane), e il 3 ° anno, due settimane per l'elaborazione della tesi di laurea. [-]